Alex e Cosmary al capolinea: su Instagram arriva la conferma ufficiale

0
- Annuncio pubblicitario -

alex cosmary amici

Sono giorni complicati per i fan della coppia dei Cosmex, uscita con al seguito l’affetto di migliaia di fan dall’edizione 2021-2022 di Amici, lo storico talent show di Maria De Filippi. Come ogni anno, nel corso dei mesi passati in casetta, cupido ha scoccato le sue frecce e diversi amori sono nati sotto gli auspici della regina delle relazioni in tv. A pochi mesi dalla fine del programma, dopo un periodo idilliaco, tra Alex e Cosmary è finita.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Alex e Cosmary sono in crisi? Le parole di lui

A dare l’annuncio è stata pochi minuti fa la ballerina, ex allieva della maestra Alessandra Celentano, affidando i suoi pensieri ad una storia su Instagram. “Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore”, ha iniziato Cosmary, mettendo in allerta in poche righe i fan affezionati a lei e alla coppia che formava con il compagno d’avventura ad Amici.

Cosmary, Amici 2021
Cosmary, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > È finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’annuncio



La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza!”, ha annunciato senza troppi giri di parole la Fasanelli. A poche ore dall’annuncio della fine della storia d’amore tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, un’altra coppia nata con la benedizione di Maria De Filippi si è divisa, forse per sempre.

Alex e Cosmary si sono lasciati: da settimane si rincorrevano le voci di crisi

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022 torna in tv: le anticipazioni del primo appuntamento

Di certo non deve essere un periodo semplice per la ballerina, tuttavia c’è il lavoro a regalarle qualche gioia. Lei è nel cast dell’edizione in corso di Battiti Live, che sta animando le piazze pugliesi e le tv di tutta Italia. A tal proposito la Fasanelli ha aggiunto: “Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello”. Sulle pagine ufficiali di Alex al momento tutto tace, ma su Twitter, nell’hashtag dedicato alla coppia, sta circolando un messaggio che avrebbe scritto alle fan. Il condizionale è d’obbligo, ma ecco le sue parole: “Da settimane abbiamo interrotto la nostra relazione per motivi dettati da una diversità in molti fattori. Le vorrò sempre bene, mi scuso per avervi fatto aspettare, mi è servito tempo per metabolizzare”.

Cosmary Fasanelli
Foto: Instagram @cosmaryfasanelli
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: l’annuncio
Prossimo articoloLetizia di Spagna e la figlia Leonor al premio della Fondazione Principessa di Girona 2022: lo stile è di famiglia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!