Belen Rodriguez confessa: “Non ho mai smesso di amare Stefano”. È gelo su Antonino

0
- Annuncio pubblicitario -
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Dopo svariati alti e bassi, sembra che una delle coppie più famose d’Italia ci stia riprovando. A quanto pare, sembrerebbero più solidi che mai. In una recente intervista rilasciata al settimanale F la showgirl è tornata a parlare della sua relazione con il ballerino e conduttore, affermando di non aver mai smesso di amarlo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino in che rapporti è con Belen? Tutta la verità

Belen Rodriguez Stefano De Martino: “Ho sempre viso qualcosa in lui”

Questa settimana Belen Rodriguez ha svelato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Stefano Di Martino. Belen ha raccontato: “Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere”.

Belen e Stefano auguri compleanno
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Belen e Stefano, un figlio in arrivo? Risponde lui alle indiscrezioni

Belen ha poi aggiunto: “Ha sempre avuto questo carisma, questa verve pazzesca: se ho scelto lui, quando avrei potuto stare con chiunque, qualcosa avevo visto. Ma la vita con un ballerino non è facile: c’è tanto egocentrismo, poche soddisfazioni personali, guadagni inferiori. All’inizio, quando non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti, sono stata sicuramente il suo muro portante. E comunque l’ho sempre sostenuto tantissimo”. La showgirl ha parlato anche della sua famiglia: “La mia famiglia? Loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose”.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Natale in famiglia nella villa di lusso a Posillipo


Belen Rodriguez figlio il riavvicinamento grazie a Santiago

Sempre nell’intervista al settimanale F Belen ha raccontato di un particolare. Con il contributo del figlio Santiago, lei e Stefano si sono riavvicinati: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti. Io ho sofferto tantissimo per Stefano. Non sono stata io a mollarlo. Sembro forte perché in questo mondo devi farti una corazza altrimenti ti mangiano, ma nel mio privato sono molto cucciola, molto generosa”. Parole davvero importanti che ci spingono a chiederci: come reagirà Antonino?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJeremy Renner, dopo l’incidente torna su Instagram: “Sono messo male, ma grazie per l’affetto”
Prossimo articoloCristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, fine della favola? Si parla di crisi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!