Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, fine della favola? Si parla di crisi

0
- Annuncio pubblicitario -
Georgina Rodríguez

La relazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez potrebbe essere giunta agli sgoccioli, o meglio, sarebbe solo una grande messa in scena. Un rapporto che persiste soltanto per ragioni economiche, accordi commerciali e per convenienza. Le prime indiscrezioni arriverebbero dalla Spagna, dove girano le voci che il rapporto tra Cristiano e Georgina sia in crisi nonostante – apparentemente – le cose tra di loro sembrino andare molto bene.

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, le foto degli interni del suo jet privato lasciano a bocca aperta i fan

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez: “Insieme solo per convenienza”

Georgina Rodriguez, madre biologica di Alana Martina e Bella Esmeralda, ha sofferto da poco la perdita di uno dei suoi gemelli. La showgirl è molto affezionata anche agli altri figlio di Cristiano, che tratta come se fossero suoi: Mateo, Eva e Cristiano Jr. Se la relazione tra loro dovesse finire, quindi, potrebbero distruggere oltre agli affari, anche l’equilibrio della famiglia. Nel corso della trasmissione Socialité su Telecinco è stato affermato che allo stato dei fatti il matrimonio potrebbe non esserci più e ne sarebbe la prova il ritardo nella scelta della data. All’interno della trasmissione è stato ripetuto più volte: “Stanno insieme solo per convenienza“.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez secondo figlio
Foto: Instagram @gerginagio

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo senza filtri: “Ecco come ho raccontato ai miei figli che un gemello era morto”

Non sono ancora arrivate conferme dai diretti interessati ma alcune fonti molto vicine alla coppia hanno rivelato alcuni retroscena sulla loro separazione. In primo luogo, i rumors hanno parlato della forte delusione provata dal calciatore per l’eliminazione del Portogallo ai Mondiali 2022. Il secondo fattore ricadrebbe sulla recente decisione del calciatore. Infatti, dopo aver annullato il contratto col Manchester United ha accettato un’offerta stratosferica negli Emirati Arabi. La sola idea del trasferimento in Medio Oriente non sembra essere stata accolta di buon grado da Georgina. Nonostante la quantità di milioni che la coppia otterrà.

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, lo zio avvisa Cristiano Ronaldo: “Hai la donna più cattiva che si possa avere”

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez matrimonio: è davvero finita?

La trasmissione che ha annunciato la crisi tra Cristiano e Georgina è la stessa che qualche settimana fa ha scoperto e mostrato il video di Gerard Piqué in compagnia della nuova dolce metà, Clara Chía, nella casa di Shakira. Il programma d’informazione, quindi, ha già dimostrato una volta la veridicità delle informazioni che trasmette al suo pubblico. Non ci resta che attendere una smentita o una conferma da parte dell’amatissima coppia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBelen Rodriguez confessa: “Non ho mai smesso di amare Stefano”. È gelo su Antonino
Prossimo articoloI Ferragnez sono pronti a trasferirsi: quando cambieranno casa?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!