Jeremy Renner, dopo l’incidente torna su Instagram: “Sono messo male, ma grazie per l’affetto”

0
- Annuncio pubblicitario -
Jeremy Renner come sta oggi


Jeremy Renner sembra stare meglio. Buone notizie giungono dall’ospedale dopo che l’attore degli Avengers si è dovuto sottoporre a due interventi chirurgici nella giornata di ieri – uno al petto e uno alle mani, in seguito alle gravi ferite riportate in seguito all‘incidente sulla neve. Due giorni fa era infatti stata diffusa dal suo manager la notizia dell’incidente e le gravi condizioni in cui versava Renner, generando grande preoccupazione nei fan. Ma oggi ad aggiornare la community sulle sue condizioni di salute è stato l’attore stesso con un post Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jeremy Renner, l’attore degli Avengers in gravi condizioni dopo un’incidente sulla neve

Jeremy Renner come sta oggi: il messaggio su Instagram

Occhi di Falco ha scritto sul suo profilo social un messaggio di ringraziamento per tutto l’amore ricevuto in queste ultime ore: “Grazie a tutti per le vostre belle parole. Sono messo troppo male ora per scrivere. Ma vi mando tanto amore” si legge nella didascalia del foto in cui Renner appare, sul letto d’ospedale, provato e con molti lividi sul viso. Sembra che il peggio dunque sia passato, ma Jeremy Renner ha davanti a sé una lunga convalescenza che potrebbe tenerlo lontano dai set per un lungo periodo, mettendo a rischio la produzione dell’attuale serie tv, Major of Kingdom, in cui è protagonista.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Cristiano Ronaldo, le foto degli interni del suo jet privato lasciano a bocca aperta i fan

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCristian Imparato è di nuovo innamorato e si parla già di matrimonio: chi è il fidanzato?
Prossimo articoloBelen Rodriguez confessa: “Non ho mai smesso di amare Stefano”. È gelo su Antonino
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!