Bebe Rexha: “Nell’ultimo anno sono ingrassata. Mi sento in imbarazzo per il mio peso”

0
- Annuncio pubblicitario -

Bebe Rexha 2 Bebe Rexha: Nellultimo anno sono ingrassata. Mi sento in imbarazzo per il mio peso

Foto via web

Bebe Rexha ha deciso di essere onesta con i fan riguardo il rapporto col suo corpo.



Come ogni anno, anche a fine del 2021 coincide con un periodo di bilanci sui 12 mesi appena passati e la star di In The Name of Love non si è sottratta di certo a questa comune abitudine.

- Annuncio Pubblicitario -


Purtroppo però, la 32enne sta sperimentando un periodo di scontentezza e insicurezza legato al suo corpo e ora si trova a fare i conti con i kg di troppo accumulati ultimamente.

- Annuncio pubblicitario -

“Quindi sono le vacanze e so che dovremmo essere tutti allegri e tipo ‘Yay, sono le vacanze!’” ha detto in una clip postata su Tick Tock.

Bebe Rexha Bebe Rexha: Nellultimo anno sono ingrassata. Mi sento in imbarazzo per il mio peso

Foto via web

Bebe ha poi cominciato a piangere parlando dell’aumento di peso che ha caratterizzato il suo 2021.

“Penso di avere raggiunto il peso più alto della mia vita. Mi sono pesata proprio ora e non mi sento a mio agio nel condividere il mio peso perchè mi sento in imbarazzo. Non solo per quello. Mi sento disgustata, sapete, nel mio stesso corpo.” ha continuato.

“Non ho pubblicato molto nell’ultimo anno perchè non mi sento bene nella mai pelle e quando non mi sento bene non voglio postare. E questo onestamente è il motivo per cui non ho postato tanto nell’ultimo anno.”

Bebe ha concluso spiegando che il suo aumento di peso è dovuto a un periodo di poco positivo, nel quale si è sentita ferita e confusa e che ora si sente come se non riuscisse ad amare se stessa.

In passato la biondina si fatta spesso portavoce del movimento legato alla body positivity, criticando chi photoshoppava la sua immagine per farla apparire più magra.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNick e Priyanka innamorati anche a Natale
Prossimo articoloDemi Moore, Natale in famiglia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!