Demi Moore, Natale in famiglia

0
- Annuncio pubblicitario -

demi moore Demi Moore, Natale in famiglia

Foto: @ Instagram/ Demi Moore

Demi Moore ha trascorso il Natale in compagnia delle sue figlie e di un gruppo di amici.

- Annuncio Pubblicitario -




A conclusione di un anno in cui ha addirittura sorpreso i fan, arrivando a sorpresa sulla passerella di Fendi in occasione della sfilata Spring/Summer 2021, l’attrice si è concessa una pausa totale dagli impegni lavorativi, rifugiandosi nel calore della sua bella famiglia.

A rivelarlo ci ha pensato lei stessa, postando sui social lo scatto che vedete allegato al post, nel quale tutta la combriccola indossa lo stesso pigiama grigio.

- Annuncio pubblicitario -

Buone feste dalla famiglia Moore-Willis e amici.” ha scritto la star di Soldato Jane.

demi moore Demi Moore, Natale in famiglia

Foto: @ Instagram/ Demi Moore

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBebe Rexha: “Nell’ultimo anno sono ingrassata. Mi sento in imbarazzo per il mio peso”
Prossimo articoloScott Eastwood è uno zio sexy su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!