Ashton Kutcher, qual è la malattia che lo ha lasciato cieco per un anno

0
- Annuncio pubblicitario -

Ashton Kutcher cappellino

Ashton Kutcher ha da poco condiviso con i fan la terribile esperienza della malattia. L’attore è stato colpito da una malattia che gli ha impedito di vedere, sentire e avere l’equilibrio per un anno. Si è così raccontato a una puntata del  programma tv Running Wild with Bear Grylls: The Challenge, confessando di aver trascorso un periodo terribile della sua vita ed è quasi un miracolo se sia riuscito a guarire.

LEGGI ANCHE > Ashton Kutcher nei panni di officiante: ha celebrato il matrimonio del suo segretario



L’attore è solito tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, così come ha scelto di raccontare la malattia soltanto una volta superata. Ha infatti raccontato di aver sofferto di una malattia autoimmune dicendo: “Ho avuto una rarissima forma di vasculite che aveva messo fuori uso la mia vista, il mio udito, tutto il mio equilibrio. Non sapevo se sarei mai tornato a vedere, sentire, camminare. Ci ho messo un anno per recuperare i miei sensi”.

- Annuncio Pubblicitario -


Ashton Kutcher malattia
Foto Instagram: @aplusk

LEGGI ANCHE > Morgan contro Amadeus: “Per fare il direttore artistico ci vuole un titolo di studio”

- Annuncio pubblicitario -

Non è la prima volta che Ashton soffre di una malattia, ha rivelarlo è stata la moglie Mila Kunis che ha confessato che l’attore è stato ricoverato ben due volte in ospedale per pancreatite, mentre girava il biopic su Steve Jobs. Ma quest’ultima malattia che lo ha attaccato era decisamente più grave, infatti come dice lui: “«Sono fortunato ad essere vivo”.

LEGGI ANCHE > JLo e Ben Affleck, ma quale divorzio? Il bacio appassionato smentisce la crisi

Ashton Kutcher malattia: che cos’è la vasculite

La vasculite, conosciuta anche come angioite o arterite, è un’infiammazione delle pareti dei vasi sanguigni presente in alcune malattie rare. Nel caso Di Ashton Kutcher gli ha tolto la vista, udito e il senso di equilibrio. Ma ora che è totalmente guarito quasi per miracolo riesce a: “navigare sopra i problemi invece di vivere sotto di loro”. D’altronde le malattie, si è vero, fanno male, ma sono anche in grado di farci vedere la vita con occhi diversi, con occhi migliori.

Ashton Kutcher
Foto Instagram: @milalkunis
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVittorio Brumotti aggredito con la fidanzata a Los Angeles: “Mai subito una violenza così”
Prossimo articoloNicole Mazzocato è diventata mamma: benvenuto Paolo Anastasio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!