Kristen, Julianne e Dakota ai Gotham Awards 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

julianne Kristen, Julianne e Dakota ai Gotham Awards 2021

Foto: @ Instagram/ Julianne Moore

Guardate un po’ qui che bel trio si super attrici!

Lunedì sera Kristen Stewart è stata la protagonista dei Gotham Awards 2021, tenutisi al Cipriani Hotel di New York.

- Annuncio Pubblicitario -




Durante l’evento infatti, la star di Spencer è stata insignita del premio Performer Tribute, consegnatole dall’amica e collega Julianne Moore, con la quale in passato ha condiviso il set di Still Alice.

- Annuncio pubblicitario -

262153068 480243330058829 7582926928380013259 n Kristen, Julianne e Dakota ai Gotham Awards 2021

Foto: @ Instagram/ Julianne Moore

È stata proprio la Moore a condividere su Instagram lo scatto che vedete allegato al post, nel quale è ritratta non solo insieme a Kristen, ma anche con Dakota Johnson.

Ai Gotham Awards con questi due talenti spettacolari” ha scritto la Moore nella caption del post.

Oh, quanta bellezza!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJustin Bieber modello per Balenciaga
Prossimo articoloSerena Williams, pigiama in pendant con quello di Olimpia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!