Ashley Tisdale confessa di non aver mai provato attrazione per Zac Efron: ecco il motivo

0
- Annuncio pubblicitario -
Ashley Tisdale


Zac Efron, cotta platonica di ogni ragazzina ai tempi di High School Musical, è stato l’attore che per anni ha interpretato il ruolo di Troy Bolton, il giovane conteso tra Gabriella (interpretata da Vanessa Hudgens, che in quel periodo era anche la sua fidanzata) e Sharpay (ruolo interpretato da Ashley Tisdale). Nonostante quest’ultima, nel film, fosse disposta a tutto pur di ottenere l’amore di Troy, nella realtà non riusciva a comprendere l’hype nei confronti dell’attore.

LEGGI ANCHE > Zac Efron e l’incubo di Baywatch: “Soffrivo di insonnia e depressione”

Ashley Tisdale Zac Efron: considerato come un fratello da prima di High School Musical

Ashley Tisdale, in una recente intervista, ha confessato di non aver mai provato un minimo di attrazione per Zac Efron, complice anche il fatto che lui fosse più giovane di lei. Inoltre, la Tisdale ha raccontato di aver sempre visto Zac Efron come un fratello:Probabilmente perché ero sua amica da molto prima del film. Poi è più giovane di me e lo vedevo come un fratello”. Insomma, tra Zac Efron e Ashley Tisdale non è mai scattato nulla fuori dal set.

- Annuncio Pubblicitario -

Zac Efron
Foto: PRPhotos

LEGGI ANCHE > Zac Efron e Vanessa Hudgens come una volta: gli scatti sul set di High School Musical fanno sperare in un reboot

- Annuncio pubblicitario -

Ashley Tisdale aveva anche definito Zac Efron come il suo ‘peggiore bacio sul set’: “Ho dovuto baciare Zac in Zack e Cody al Grand Hotel ed è stato come farlo con una persona a cui sei molto legata e che vedi come un fratello. In più in quel periodo lui era abituato a lavorare per Warner Brothers ma io ero su Disney Channel e quando ha incominciato a baciarmi alla francese io ero tipo ‘Allontanati! Questo è Disney Channel, non ci baciamo così qui!’”.

LEGGI ANCHE > Zac Efron: “Tornerei per un reboot di High School Musical”

Zac Efron oggi: il suo aspetto è completamente cambiato

Ashley Tisdale, nonostante non abbia mai provato nulla per il collega di set, ha raccontato di aver capito come mai tutte le ragazzine lo trovassero così attraente quando lo ha visto posare con una t-shirt bianca per la cover di Rolling Stone nel 2007. Da quel momento confessa di aver compreso l’hype nei confronti di Zac Efron. Ad oggi, però, l’aspetto del celebre attore sta facendo particolarmente discutere dato che è diventato irriconoscibile a causa di un’operazione subita alla mascella in seguito ad una caduta.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: la coppia è pronta per il secondo figlio
Prossimo articoloPerché Selena Gomez non nomina nel nuovo documentario l’amica che le ha donato un rene?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!