Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: la coppia è pronta per il secondo figlio

0
- Annuncio pubblicitario -

Questo 2022 pare essere l’annus horribilis per le coppie tra divorzi, tradimenti e addii inaspettati. Ma nel caos della vita c’è sempre spazio per una seconda possibilità. Lo sanno bene Bradley Cooper e la modella Irina Shayk che, dopo i numerosi rumors sul loro riavvicinamento, pare abbiano deciso in modo definitivo di riprovare a costruire la loro famiglia. Ma non solo: Page Six infatti ha rivelato che nei progetti della coppia ci sarebbe ben altro oltre al ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: sempre più vicini al ritorno di fiamma?

- Annuncio Pubblicitario -

Bradley Cooper e Irina di nuovo insieme per il secondo figlio

Infatti secondo quanto riportato dal magazine americano, l’attore e la modella starebbero pensando di suggellare questa seconda vita insieme allargando la famiglia. Dopo essere diventati genitori insieme, Cooper e la Shayk stanno quindi cercando di regalare un fratellino o una sorellina alla loro piccola Lea, come ha rivelato una fonte esclusiva a Page Six. Le voci sul loro riavvicinamento risalgono a settembre quando la coppia – che si è separata nel 2019 – ha postato sui social alcuni scatti di una vacanza insieme. Una fonte ha raccontato all’epoca: “È stata una vera e propria fuga di famiglia e stanno pensando di tornare insieme. Irina vorrebbe che sua figlia avesse un fratello”.

Bradley Cooper Rooney Mara
New York, Rooney Mara e Bradley Cooper alla prima di Nightmare Alley – Foto: BACKGRID / IPA

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia

- Annuncio pubblicitario -

Bradley Cooper e Irina secondo figlio in arrivo?

Ora alcuni insider hanno raccontato che Bradley Cooper sarebbe d’accordo con l’ex compagna e vorrebbe anche lui che la famiglia si allargasse: “Lui è d’accordo ad allargare la famiglia. Stanno cercando di avere un bambino“. Tuttavia le fonti riportano che, nonostante la felicità ritrovata, “il matrimonio probabilmente non è in discussione. Bradley sembra avere un atteggiamento europeo di laissez-faire nei confronti dell’istituzione”, ha raccontato la fonte. Il dolore della separazione sarebbe quindi un ricordo lontano per Bradley Cooper e Irina che sono pronti ad accogliere un secondo bebè: una fonte ha recentemente dichiarato a People: “Dopo la separazione, lui le è mancato. Bradley e Irina non hanno fatto sul serio con nessun’altra e sono entrambi interessati all’idea di avere un figlio”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBenedetta Parodi e Fabio Caressa: “Il segreto del nostro matrimonio? Il patto del pigiama”
Prossimo articoloAshley Tisdale confessa di non aver mai provato attrazione per Zac Efron: ecco il motivo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!