Perché Selena Gomez non nomina nel nuovo documentario l’amica che le ha donato un rene?

0
- Annuncio pubblicitario -
Selena Gomez

Nel documentario autobiografico dal titolo “My Mind & Me“, uscito il 2 novembre, la cantante Selena Gomez si è messa a nudo. Attraverso questo lavoro, ha voluto esprimere le sue fragilità ed ha raccontato com’è stata e com’è la sua vita dovendo convivere e lottare con problemi di salute mentale. Durante il racconto ha espresso estrema gratitudine nei confronti dell’amica e collega Taylor Swift, la quale è stata una delle poche a starle accanto dopo la diagnosi di lupus e bipolarismo. Ma come mai non ha parlato dell’amica Francia Raisa che le ha salvato la vita donandole un rene?

LEGGI ANCHE > Selena Gomez, My Mind & Me: tutte le verità raccontate nel suo documentario

Selena Gomez Francia: chi è l’amica che le ha donato un rene?

Taylor Swift è stata definita come “l’unica vera amica nell’industria“, parole molto dolci, ma che hanno fatto dubitare i fan riguardo un’altra amicizia, ovvero quella con Francia. La ragazza, amica storica di Selena, che le ha addirittura donato un rene, non sarebbe stato nominata all’interno del documentario. Questo fatto non è stato preso bene dalla donatrice, la quale avrebbe smesso di seguire Selena su Instagram, ed avrebbe commentato le parole riguardo Taylor Swift con un sarcastico: “Interessante” rimuovendo poi il commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Selena Gomez confessa di soffrire di disturbi mentali: “Ho pensato al suicidio”

La riposta da parte di Selena Gomez sarebbe arrivata quasi subito, ma attraverso un commento sotto un video postato su TikTok da una ragazza che spiegava la vicenda della loro amicizia. “Scusate se non ho menzionato tutte le persone che conosco”, ha scritto la cantante. Dai commenti condivisi dalle ragazze si capisce che probabilmente il rapporto di amicizia che univa le due si sia deteriorato con il tempo.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Hailey Bieber insieme contro le malelingue: lo scatto fa il giro del web


Selena Gomez My mind & Me: come ha reagito il web?

I fan hanno creato così due schieramenti. Chi è dalle parte di Selena Gomez la giustifica dicendo che lei abbia considerato Taylor Swift l’unica amica nel mondo dell’industria musicale, e che ovviamente anche Francia sia nel suo cuore. Mentre, chi è dalla parte dell’amica Francia, invece, mette in discussione la loro amicizia giudicando Selena un’ingrata per non aver menzionato in nessuna maniera la ragazza.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAshley Tisdale confessa di non aver mai provato attrazione per Zac Efron: ecco il motivo
Prossimo articoloGf Vip, quanto ha speso Elenoire Ferruzzi dal chirurgo? La cifra è da capogiro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!