William e Harry hanno fatto pace? L’indiscrezione sulla reunion durante il lutto per la Regina

0
- Annuncio pubblicitario -
William e Harry

La morte della Regina Elisabetta II, avvenuta l’8 settembre 2022, ha causato parecchi cambiamenti all’interno della Famiglia Reale. Certamente quello più discusso è stato il rapporto, e non, dei due fratelli William e Harry. Dopo parecchio tempo in cui sono stati distanti assieme alle loro rispettive mogli, hanno dovuto ritrovarsi per ricordare la nonna e rivivere anche alcuni momenti avvenuti 25 anni prima con il funerale della madre, Lady Diana.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan tornano in California dopo il funerale della Regina: il sollievo di William e Kate


William e Harry hanno fatto pace? L’incontro durante i giorni di lutto per la Regina Elisabetta

I due fratelli durante la celebrazione del nonno Filippo sarebbero stati divisi dal cugino Peter Philip, mentre per i funerali avvenuti recentemente i due sarebbero riusciti a stare fianco a fianco, ma senza scambio di nessun sorriso o parola di conforto. La possibile vicinanza sarebbe stata provocata, però, dalla decisione di fare una passeggiata per incontrare persone in lutto fuori Windsor, qualche giorno prima della celebrazione. Momento in cui i due fratelli sarebbero sembrati in rapporti normali.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle
PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan insieme a Kate e William: la Royal Family riunita per omaggiare la Regina

William e Harry rapporto: l’invito anche per Meghan ad omaggiare la Regina

L’avvenimento sarebbe accaduto sabato 10 settembre, giornata in cui Carlo ha prestato giuramento come Re. William e sua moglie Kate stavano per andare a ringraziare i sostenitori fuori dalle porte di Windsor, quando gli venne l’idea di mandare un invito al fratello Harry, chiedendogli di aggiungersi con sua moglie. Secondo una fonte interna: “È successo molto rapidamente, davvero straordinario considerando che non si sono visti in Scozia”. Inoltre, la decisione si sarebbe confermata come una decisione propria, e non avvenuta per obbligo da parte del padre.

LEGGI ANCHE > 25 anni fa la morte di Lady Diana, ma William e Harry sono lontani: è la fine del rapporto?

Questo evento verrà sicuramente ricordato per molto tempo, poiché sarebbe la prima volta dopo molti anni che i due fratelli hanno trascorso del tempo insieme. Ringraziando i sostenitori, parlandoci e prendendo i pensieri e fiori portati da essi per la Regina. Certamente, Harry e Meghan, avrebbero fatto parlare ancora di sé perché i due avrebbero affrontato anche questa situazione insieme, avvicinandosi ogni tanto tra di loro e scambiandosi qualche gesto affettuoso. Gesti d’affetto che sarebbero piaciuti particolarmente alle persone, ma probabilmente non molto alla Famiglia Reale.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle
Prossimo articoloAmbra, nuove accuse da Silvia Slitti: “Ancora in casa nostra, non ha vergogna”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!