Eva Grimaldi rivela: “Il mio ex mi accarezzava, intanto io pensavo a Imma Battaglia”

0
- Annuncio pubblicitario -
Eva Grimaldi Imma Battaglia

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia sono unite più che mai! Le due donne si sono conosciute nel 2008, ma ci son voluti diversi anni prima che le cose iniziassero a funzionare. Di certo, il sentimento da parte dell’attrice è stato chiaro fin da subito: un colpo di fulmine in breve. Già dal primo incontro, come rivela ad un’intervista del Corriere della Sera, ne sarebbe rimasta colpita: “Alla prima carezza del mio ex, per tre secondi ho pensato ad Imma”.

LEGGI ANCHE > Eva Grimaldi e Imma Battaglia annunciano a sorpresa: “Siamo pronte a diventare mamme”


Eva Grimaldi Imma Battaglia: il primo incontro

L’incontro, avvenuto ormai 14 anni fa, è ancora fortemente impresso nella memoria dell’attrice, che ricorda: “Al Gay Village, nel 2008. Ero con il mio ex marito. Ci indicano Imma di spalle con la sua fidanzata di allora. Tutti a dire: ‘Che bella la fidanzata di Imma Battaglia’. Poi lei si è girata e l’ho vista la prima volta. E ho replicato: ‘Sarà tanto bella, ma avete visto il viso di Imma?’”. Già da questo racconto si può intuire l’effetto che abbia fatto l’attivista su Eva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko ha spento 50 candeline: alla festa anche la ex Eva Grimaldi con la nuova moglie

Eva Grimaldi moglie: dallo scambio dei numeri al primo bacio

Eva, subito dopo aver concluso il matrimonio con il suo ex marito, nel 2010 si è recata di nuovo al Gay Village, dove dopo poco si sarebbe scambiata il numero con Imma. Da lì, l’attrice ha cercato in tutte le maniere di poter stare con Imma, ma questa era parecchio titubante poiché ai tempi era ancora fidanzata con Licia Nunez. Il bacio tra le due è arrivato, però, un mese dopo, su iniziativa dell’attrice: “Non mi ha chiesto solo un bacio! Dopo, ha usato un sacco di stratagemmi. Mi ha invitata ad andare in camera da letto, perché nel soggiorno c’era una parete a vetri e non voleva che ci vedessero da fuori. In camera mi ha chiesto di spogliarmi“, ha detto Imma.

LEGGI ANCHE > Eva Grimaldi su Garko: “La nostra storia è stata creata a tavolino”

Attualmente le due donne sono sposate da ben tre anni. La loro unione è stata celebrata nel 2019 e da quel momento sono più felici che mai. Insieme stanno benissimo, anche se dalle loro definizioni una è l’opposto dell’altra. Eva dopo la relazione con Gabriel Garko, con cui attualmente è in ottimi rapporti di amicizia, e dopo un matrimonio andato all’aria, sembra aver finalmente trovato la sua felicità e serenità con Imma! “Mi fa sentire femmina più di tutti gli uomini che ho avuto”, ha confessato.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAmbra, nuove accuse da Silvia Slitti: “Ancora in casa nostra, non ha vergogna”
Prossimo articolo“Jerry Lee Lewis è morto”: flop clamoroso di TMZ che chiede scusa per l’errore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!