Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il video sembra una conferma

0
- Annuncio pubblicitario -
Ambra Angiolini Francesco Renga

Ambra Angiolini e Francesco Renga, la coppia “scoppiata” nell’ormai lontano 2015, è tornata insieme per un weekend in famiglia sul Lago di Garda. I due hanno trascorso del tempo con i figli in un parco divertimenti ed era da un po’ che non li si vedeva ancora uniti. I social, come sempre, parlano chiaro: l’attrice ha condiviso delle storie su Instagram con alcuni dei momenti passati in tutta la ritrovata serenità.

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni dichiara di soffrire di dismorfismo: che cos’è?

Ambra Angiolini Francesco Renga: una famiglia che c’è sempre stata

Jolanda e Leonardo, che hanno rispettivamente 18 e 16 anni, erano sulle montagne russe e i genitori da sotto li osservavano. Tutti insieme hanno poi fatto un giro nella giungla a bordo di una Jeep. Giochi avventurosi a parte, la coppia si è divisa dopo 11 anni di amore, ma come sappiamo è sempre rimasta molto unita. Non è stato facile per nessuno inizialmente, però il dovere della famiglia li ha sempre spinti a cercare un punto d’incontro. Addirittura, Ambra fino a qualche tempo fa viveva a Brescia vicino a Francesco. Forse, una scelta presa per non far gravare la separazione sui figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ancora guai per Raoul Bova: accusato di evasione fiscale e violenza privata

Ambra Angiolini figli: “Francesco era bulimico di sorrisi”

Entrambi hanno più volte affermato in interviste: “Siamo e saremo sempre una famiglia“, e con il tempo la Angiolini e Renga sono stati capaci di costruire un equilibrio basato sulla stima e sull’affetto reciproco. Fino ad oggi però sembrava che i loro cuori avessero preso vie diverse. Ambra due anni fa ha raccontato dell’appoggio avuto da Francesco in un momento complicato: “Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto. Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito che avevamo qualcosa in comune, ci siamo presi per mano e riconosciuti“.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, saltano i piani di compleanno: dal concerto di Usher ad un fast food 


Inutile dire che i fan alla vista del loro video insieme a Movieland sono impazzati, parevano così felici e spensierati quasi da non crederci. Baci, abbracci e tanti sorrisi. Per Ambra Angiolini si è trattata di una pausa dagli impegni di X Factor che in questo momento la occupano moltissimo e forse dalle grane legate allo sfratto fatto recapitare da Silvia Slitti. Le tenerezze venute a galla in questi giorni saranno il preludio di un ritorno di fiamma?

Ambra Angiolini photocall X-Factori
Foto: Redazione Rumors.it
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCardi B, il duro sfogo contro Madonna: “Sono cresciuta ascoltandola, ma le icone ti deludono”
Prossimo articoloGF VIP 7, Nikita Pelizon e il dolore per il fratello: “È stato la causa della mia depressione”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!