Cardi B, il duro sfogo contro Madonna: “Sono cresciuta ascoltandola, ma le icone ti deludono”

0
- Annuncio pubblicitario -


Per festeggiare i 30 anni del suo libro S.E.X, Madonna ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram dove cita alcune sue colleghe più giovani, affermando, con tono provocatorio, di aver spianato loro la strada della libertà sessuale e della trasgressione. La cantante ha citato anche Cardi B che però non ha preso molto bene le sue parole, tanto da arrivare a definire la 56enne “una delusione”.

LEGGI ANCHE > Madonna fa coming out su TikTok: il video diventa virale e fa discutere il web

Madonna libro fotografico: le frecciatina ad alcune colleghe

La Material girl ha scritto: “30 anni fa pubblicavo un libro intitolato S.E.X. Oltre a mie foto nuda c’erano foto di uomini che baciavano uomini, donne che baciavano donne e io che baciavo tutti. Ho anche scritto delle mie fantasie sessuali e condiviso il mio punto di vista sulla sessualità in modo ironico. Sono stata chiamata pu**ana, strega eretica e diavolo”. Ha poi continuato: “Ora Cardi B può cantare del suo WAP (Wet-Ass Pussy), Kim Kardashian può onorare la copertina di qualsiasi rivista con il suo cu*o nudo e Miley Cyrus può entrare come una palla demolitrice”, concludendo: “Prego stro**e” con un’emoji che raffigura un pagliaccio.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Billie Eilish esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è

Cardi b Madonna: la risposta su Twitter e il chiarimento

Quest’ultima parte non è stata particolarmente gradita alla rapper americana Cardi B che ha immediatamente ribattuto a Madonna con tono duro e deciso: “Ho reso omaggio a questa donna così tante volte perché sono cresciuta ascoltandola. Lei può esprimere il suo punto di vista senza mettere emoji da clown. Queste icone diventano delle vere delusioni una volta che sono nel settore”.

LEGGI ANCHE > Travis Scott ha tradito Kylie Jenner? Il rapper su Instagram nega tutto

Dopo qualche ora però Cardi B ha eliminato il messaggio scritto su Twitter e ha pubblicato un nuovo tweet in cui affermava: “Ho parlato con Madonna… è stato bellissimo. Buona giornata a tutti e guidate con prudenza”. La cantante ha replicato, scrivendo: “Ti voglio bene Cardi B! L’ho sempre fatto e lo sarà sempre”. Tra le due sembra essere tornato il sereno… tutto bene quel che finisce bene, insomma!

 

Cardi B, il duro sfogo contro Madonna:
Foto: Twitter
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKim Kardashian, saltano i piani di compleanno: dal concerto di Usher ad un fast food
Prossimo articoloAmbra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme? Il video sembra una conferma
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!