Amber Heard shock: “Amo ancora Johnny Depp”

0
- Annuncio pubblicitario -

Amber Heard Johnny Deep

Ecco un nuovo capitolo della lunga storia legale e non solo che da tempo sta tenendo banco sui principali tabloid di tutto il mondo. Stiamo parlando della tanto chiacchierata vicenda tra Johnny Depp e Amber Heard. Questa volta a far discutere sono alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Today, lo show della NBC, dall’ormai ex moglie del pirata più famoso di Hollywood. Nonostante la recente sentenza che ha dato ragione all’ex marito, Amber non ha avuto problemi a dichiarare il suo attuale stato sentimentale. Ma facciamo un passo indietro…

LEGGI ANCHE > Johnny Depp sbarca su TikTok e Amber Heard risponde a tono

La vicenda scottante è iniziata 4 anni fa in seguito a un articolo del 2018 sul Washington Post, in cui Amber Heard raccontò di aver subìto violenza e abusi domestici, senza però citare esplicitamente l’ex marito Johnny Depp che, sentitosi chiamato in causa, decise di citarla in giudizio per diffamazione. Depp affermò inoltre che l’editoriale aveva di fatto rovinato la sua carriera. La vicenda giudiziaria si è conclusa poche settimane fa con un verdetto pesante per l’attrice texana; la giuria ha condannato la Heard per diffamazione stabilendo un risarcimento a favore di Depp di 10 milioni di dollari, da aggiungere a ulteriori 5 milioni, poi ridotti a 350.000.

Amber Heard in lacrime su Twitter
Foto: PrPhotos

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Britney Spears si tutela: firmato il contratto prematrimoniale con Sam Asghari

È la prima volta che l’ex moglie del divo di Hollywood parla dopo la dura sentenza inflittale dalla Corte. Questa la confessione rilasciata a Savannah Guthrie, una dichiarazione tanto scioccante quanto diretta: “Lo amo assolutamente. L’ho amato con tutto il cuore“, ha confessato la Amber, che prosegue: “Ho fatto del mio meglio per far funzionare la relazione. Non provo alcun rancore nei suoi confronti“.

LEGGI ANCHE > Tom Cruise è di nuovo single: per lui l’amore è una Mission Impossible



Amber Heard e Johnny Depp: “Lo amo ancora”

Malgrado la sentenza, l’attrice di Acquaman continua a difendersi sostenendo di aver ricevuto un trattamento mediatico troppo scorretto nei suoi confronti, soprattutto sui social. Amber sostiene che la notorietà e l’amore dei fan verso l’ex marito abbiano contribuito a una svolta decisiva a favore di Johnny. L’intervista di Savannah Guthrie si conclude con una domanda su quali siano i piani futuri di Amber, che ha risposto: “Fare la mamma a tempo pieno“. Una scelta personale che pensiamo possa servire a stendere un velo sulla vicenda. Insomma, un’intervista che sicuramente farà discutere, e voi cosa ne pensate? Credete alla sua dichiarazione d’amore per l’ex marito?

Amber Heard
Foto: Instagram @amberheard
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato
Prossimo articoloMarco Borriello, tutto pronto per il party dei 40 anni: le sue ex ci saranno?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!