Marco Borriello, tutto pronto per il party dei 40 anni: le sue ex ci saranno?

0
- Annuncio pubblicitario -

Marco Borriello oggi

Manca davvero poco al grande giorno di Marco Borriello. L’ex calciatore, il prossimo 18 giugno, compirà 40 anni. È una tappa molto importante che Borriello ha deciso di festeggiare a Ibiza, dove vive da un po’, con un mega party. Il settimanale Chi ci ha già dato qualche indizio, definendo la festa “un party stellare nella sua lussuosa villa“. Ci saranno tanti invitati, tra cui calciatori famosi, ma le sue ex saranno presenti?

LEGGI ANCHE > Marco Borriello e la nuova vita lontano dai riflettori: “Il gossip mi ha danneggiato”



Pare che nessuna delle ex fidanzate di Borriello sia stata invitata al mega party per i suoi 40 anni. Tra queste, principalmente, ricordiamo Belen Rodriguez. I due sono stati insieme per circa quattro anni, dal 2004 al 2008, rimanendo dopo in buoni rapporti. Stando ad alcune indiscrezioni, tempo fa si è parlato di un loro riavvicinamento, mai confermato ma, nonostante questo, la Rodriguez non sarà presente.

Marco Borriello, tutto pronto per il party dei 40 anni: le sue ex ci saranno?
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Marco Borriello e Belen: nuovo incontro tra i due. Cosa c’è tra loro?

Possiamo dire che le vecchie fiamme di Marco Borriello non sono poche e, tra queste, possiamo nominare Cristina Buccino, Nina Senicar, Bianca Brandolni d’Adda, Sofia Rising, Audrey Chabloz, Gilda Ambrosio, Stefania Seimur, Larissa Schmidt, Camila Morais, Dayane e Madalina Ghenea. Però, esattamente come Belen Rodriguez, pare che nessuna di loro abbia ricevuto l’invito.

LEGGI ANCHE > Marco Borriello: la nuova fiamma è Marica Pellegrinelli?

Marco Borriello compleanno: il flirt con Marica Pellegrinelli

Tra le ex c’è anche Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti? Si è parlato di un flirt tra i due nel 2020, ma nessuno lo ha mai confermato. Ibiza è stato il luogo dove la Pellegrinelli e Borriello sono stati visti insieme. Ora, però, lei è legata sentimentalmente al dj internazionale William Djoko e, probabilmente, non vedremo neanche lei al mega party di Borriello.

Marco Borriello, tutto pronto per il party dei 40 anni: le sue ex ci saranno?

Foto: Instagram @marcoborriell

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmber Heard shock: “Amo ancora Johnny Depp”
Prossimo articoloTom Hanks è malato? Un video spaventa i fan dell’attore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!