Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

0
- Annuncio pubblicitario -

Selvaggia Lucarelli, Fedez e Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli torna a parlare dei Ferragnez. In questi ultimi giorni si è molto parlato degli audio pubblicati da Fedez su Instagram, relativi ai suoi incontri con lo psicologo dopo aver scoperto il tumore. La Lucarelli ha criticato la pubblicazione di queste registrazioni, definendo il rapper narcisista e interessato ad apparire sui social. Fedez, a Radio 105, ha risposto indirettamente alla showgirl, in maniera alquanto pungente.

LEGGI ANCHE > Fedez parla della malattia a Radio 105: “Mi aiuta a rivalutare le mie priorità”



Il rapper ha risposto affermando: “Quindi oggi leggere i giornalisti che mi danno del narcisista come se dicessero che sono un c******* . Ecco, io cito George Bernard Shaw: ‘Non mi piace fare la lotta nel fango con i maiali, uno perché ti sporchi tutto, ma soprattutto perché ai maiali piace’”. Parlando dei Ferragnez su Instagram, Selvaggia Lucarelli ha definito Chiara Ferragni e Fedez intoccabili per alcune ragioni. Ha scritto: “Per diverse ragioni. Primo (semplice) per il loro peso mediatico e tutto quello che ne deriva in termini di buoni rapporti di convenienza per stampa, tv, politica, business etc”.

Selvaggia Lucarelli Tommaso Zorzi
Foto: Rumors.it

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare della sua malattia nelle storie di Instagram: “Non voglio morire”

Selvaggia Lucarelli ha poi proseguito, elencando le altre ragioni e scrivendo: “Secondo perché questo ha portato a una (quasi) totale assenza di analisi critica della loro comunicazione. Terzo perché ogni volta che ci si pone in maniera critica nei loro confronti (o nei confronti di uno di loro due) si alzano montagne di insulti, segnalazioni e ostilità dei loro fan, talvolta più o meno istigati dai loro beniamini. Poi arrivano quelli che si accodano alla discussione per autopromozione. Oppure arriva una risposta scomposta di Fedez, che non regge il dissenso nonostante sia pulviscolo in mezzo a tanto assenso. Questo spaventa e silenzia molte persone che avrebbero molto da dire. Il caso dell’audio è paradigmatico; finché non ho sollevato la questione, quasi tutti gli psicologi (e non solo) che poi si sono esposti se ne erano stati zitti. Ci sarebbe anche altro da dire ma ho finito lo spazio”.

LEGGI ANCHE > LOVE MI, ecco i conduttori. Intanto Fedez torna a parlare della malattia

Selvaggia Lucarelli Ferragnez: i continui botta e risposta tra la Lucarelli e Fedez

In un’altra storia su Instagram, la Lucarelli ha parlato direttamente di Fedez, ammettendo di essersi spesso confrontata con lui e dichiarando, ironicamente, di non aver mai pubblicato gli audio delle loro conversazioni. Di sicuro la situazione tra i due è molto tesa, a maggior ragione dopo che Selvaggia ha definito “narcisista” il rapper, attacco che ha diviso il web in due fazioni, a favore o contro Fedez. Non è la prima volta, ed è probabile che i botta e risposta tra i due continuino in futuro.

Chiara Ferragni Fedez
Foto: Instagram @chiaraferragni
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteZendaya è incinta? L’attrice risponde ai rumors
Prossimo articoloAmber Heard shock: “Amo ancora Johnny Depp”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!