Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, matrimonio in Italia appena possibile dopo il coronavirus

0
- Annuncio pubblicitario -









Matrimonio in Italia, con pochi amici e parenti. Quando? Una volta finita l’emergenza pandemia.

Ecco il programma di nozze di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez: dopo il fidanzamento da favola sulla spiaggia delle Bahamas, quello della coppia era il matrimonio dello star system più atteso dell’anno, poi rimandato a causa del coronavirus. Ma, secondo quanto riferito da Us Weekly, i due convoleranno a nozze nel Belpaese appena la situazione tornerà alla normalità. Perché non c’è niente di meglio, in questi tempi, che pensare positivo e pianificare il futuro.

- Annuncio pubblicitario -









Un evento già pianificato

«Il matrimonio è stato pianificato e pagato» ha detto una fonte vicina alla coppia alla rivista americana. «Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del coronavirus, ma JLo vuole sposare Alex Rodriguez poco dopo che le cose tornano alla normalità».

La stessa star aveva annunciato questa decisione durante un’intervista in videochiamata con Ellen DeGeneres all’inizio di aprile: il suo matrimonio, previsto per la fine dell’estate, è stato posticipato a causa degli ultimi sviluppi della crisi sanitaria. «Vedremo cosa succede adesso», ha detto Lopez durante il talk show. «Onestamente, non so davvero cosa succederà ora per quanto riguarda le date o qualcosa del genere». Ma una cosa è certa: la coppia è pronta al sì: «Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici intimi» ha aggiunto la fonte.

Le nozze ai tempi del coronavirus

JLo e Alex Rodriguez non sono gli unici a dover rivedere i piani di nozze a causa del coronavirus. Anche Katy Perry e Orlando Bloom hanno rimandato i fiori d’arancio: i due avrebbero dovuto sposarsi a giugno in Giappone ma il programma è saltato a causa dell’emergenza. Attualmente, infatti, l’Organizzazione mondiale della sanità invita a praticare il distanziamento sociale per aiutare a rallentare la diffusione del virus. Eventi speciali come matrimoni, sfilate, concerti sono stati cancellati o rinviati poiché i funzionari medici hanno esortato le persone a rimanere a casa.

Anche i viaggi, specialmente a livello internazionale, sono stati scoraggiati. Anche Beatrice di York ha dovuto di rivedere il programma del suo matrimonio con Edoardo Mapelli Mozzi: niente ricevimento nei giardini di Buckingham Palace (come previsto prima del coronavirus); forse solo una cerimonia intima. Ma è solo una fase, in attesa di tempi migliori. E se la l’attrice 50enne può godersi comunque la compagnia del fidanzato (stanno trascorrendo insieme la quarantena), Katy Perry può concentrarsi sulla dolce attesa (aspetta il primo figlio dal futuro marito). Anche queste sono le nozze ai tempi del coronavirus: fatte di attese, rinvii, programmi, speranze.

L’articolo Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, matrimonio in Italia appena possibile dopo il coronavirus sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -