Vittoria Deganello, nuovo scoop su Alessandro Murgia: “Pronto a prendersi le sue responsabilità”

0
- Annuncio pubblicitario -
Vittoria Deganello foto décolleté


Mistero risolto? In seguito all’annuncio inaspettato della gravidanza Vittoria Deganello è stata bersagliata dagli utenti del web, i quali si chiedevano chi fosse il padre della bambina. Domande insistenti a cui però l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai voluto rispondere, se non sottolineando il dolore per questa gravidanza vissuta “da sola, senza un compagno” come aveva scritto sulle sue pagine social.

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello, parla la sorella di Murgia: “Se apro bocca io crollano i palazzi”

- Annuncio Pubblicitario -

Mentre sul web in molti sostenevano che il padre della bambina fosse l’ex della Deganello, Alessandro Murgia, le acque hanno iniziato a smuoversi in seguito alle dichiarazioni di Nicole Murgia, sorella del calciatore. L’attrice aveva risposto ad un utente su Instagram difendendo velatamente il fratello ma scegliendo comunque il silenzio. Oggi però Alessandro Rosica, con il suo profilo social Investigatore social official ha lanciato un gossip bomba.

vittoria deganello
Foto: Instagram @vittoriadeganello

LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello a cuore aperto su Instagram: “Affronterò la gravidanza da sola”

- Annuncio pubblicitario -

Vittoria Deganello Murgia “avrebbe deciso di prendersi le sue responsabilità”

Nella pagina di Rosica si legge: “Alessandro Murgia ha deciso di prendersi le proprie responsabilità. Sarà dunque padre a tutti gli effetti della ‘bimba in grembo alla sua ex Deganello’. I due non avrebbero più intenzione di tornare insieme. Inoltre, Murgia si sarebbe lasciato con la moglie e madre dei suoi bambini”. Un gossip che però arriva nello stesso giorno in cui Vittoria Deganello ha deciso di stare lontano da Instagram confessando ai follower “oggi giornata no“. Certo è che Vittoria non ha mai né confermato né smentito nel voci in merito all’identità del padre di sua figlia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente“Jerry Lee Lewis è morto”: flop clamoroso di TMZ che chiede scusa per l’errore
Prossimo articoloCharles Leclerc ha tradito la fidanzata? Gli indizi social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!