Lea Michele lancia il suo nuovo album Forever

0
- Annuncio pubblicitario -

lea michele Lea Michele lancia il suo nuovo album Forever

Foto: @ Instagram/ Lea Michele



Lea Michele ha scelto un look elegante, ma anche un po’ sexy per affrontare un’intera giornata di lavoro.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice e cantante ha appena lanciato un nuovo album, una raccolta di ninnananne dal titolo Forever, e in questo momento è impegnatissima con la promozione.

Nelle scorse ore ha deciso di usare i social per raccontare un retroscena del press day di martedì scorso, per il quale ha scelto un abito color corda, caratterizzato da spalline appuntite e corsetto.

- Annuncio pubblicitario -

Mio figlio ha i molari pronti a venire fuori e mi sono svegliata quattro volte la scorsa notte… ma ringrazio il mio team geniale che è riuscito a fare in modo che questa mamma potesse sentirsi al meglio per affrontare una lunga giornata di incontri con la stampa.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmber Heard, selfie dopo l’allenamento in casa
Prossimo articoloManager vs leader: 2 spunti per diventare Leader nel Middle Management
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!