Alex Wyse a New York con un’ex concorrente di Amici 21: solo amicizia o flirt in corso?

0
- Annuncio pubblicitario -
Alex Wyse

È un periodo di successo per il cantante Alex Wyse, ex allievo della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il giovane, dopo aver terminato il suo percorso all’interno del talent, sembrerebbe aver trovato la sua strada nel mondo della musica. Dopo un tour da urlo in Italia e l’uscita del suo primo album di inediti, Ciò che abbiamo dentro, Alex è recentemente volato a New York forse per motivi lavorativi, e per l’occasione si è rivisto con una sua ex compagna della scuola di Amici, Serena Carella.

LEGGI ANCHE > Amici 21, è finita tra Serena Carella e Albe? Tutti gli indizi


Alex Wyse Serena Carella: l’incontro dopo mesi

L’incontro tra il cantante Alex Wyse e la ballerina Serena Carella ha suscitato grande interesse in tutti i fan del programma. La ballerina si trova a New York grazie alla borsa di studio della durata di un anno vinta nel programma, che le sta permettendo di studiare presso la The Ailey School. Al contrario, il cantante non ha rivelato la motivazione del suo viaggio, ma probabilmente si trova lì per la registrazione di qualche nuovo pezzo. In ogni caso, i due avrebbero colto l’occasione per rivedersi dopo mesi di distanza dalla fine del programma.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Alex e Cosmary al capolinea: su Instagram arriva la conferma ufficiale

I due “amici” hanno trascorso diverso tempo insieme ed il cantante ha condiviso anche su i suoi profili social l’incontro con Serena. A suscitare qualche dubbio però è stato il cambio di immagine di profilo della ballerina, nel quale si vede chiaramente anche Alex Wyse. I sospetti di flirt stanno impazzando sui social, ma al momento non c’è stata alcuna conferma da parte dei due artisti. Di certo sappiamo che Serena da poco ha messo fine alla storia con Albe, anche lui conosciuto ad Amici, mentre Alex sarebbe single da mesi, dopo la rottura con Cosmary.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuovi concorrenti in arrivo? Ecco chi è Andrea Maestrelli

Per Alex Wyse Sanremo 2023 salta: la canzone non ha convinto Amadeus

I fan del giovane cantante, nell’ultimo periodo, sembrerebbero aver molto di cui parlare. Infatti, oltre alla recente notizia della reunion con Serena Carella, i fan hanno anche recentemente ricevuto la notizia dell’assenza del beniamino alla prossima edizione di Sanremo 2023. Notizia accolta allo stesso modo dai fan di Luigi Strangis, che hanno dato sfogo al disappunto su Twitter.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRobbie Williams, lite milionaria con il famoso vicino di casa: di chi si tratta?
Prossimo articoloCecilia Rodriguez è incinta? Il ritorno del pancino sospetto scatena i dubbi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!