Robbie Williams, lite milionaria con il famoso vicino di casa: di chi si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -
robbie williams taglio capelli

Robbie Williams, il cantante diventato famoso grazie al fenomeno boyband del secolo scorso dei Take That, sembrerebbe trovarsi in guai seri con il proprio vicino di casa, Jimmy Page, chitarrista dei Led Zeppelin. I due artisti sono vicini di casa da ormai quasi sette anni e nel corso di questi lunghi anni hanno sempre avuto diversi scontri. Questa volta, a scatenare la lite, proprio come nei migliori racconti di fantasia, sarebbe proprio una staccionata in legno da due milioni di sterline.

LEGGI ANCHE > Robbie Williams, la rivelazione shock: “Non abbiamo più una casa dove stare”


Robbie Williams casa lite: lo scontro con Jimmy Page

I due artisti vivono in due abitazioni storiche, ma ciascuno di loro ha una concezione diversa di come una casa debba essere vissuta. Già in passato il chitarrista Jimmy Page aveva ostacolato diverse richieste avanzate dal cantante riguardo la modifica della propria abitazione, ma sembrerebbe che gli scontri non vogliano finire. Questa volta, infatti, per motivi di privacy, Robbie Williams avrebbe richiesto di rimuovere il muro troppo basso che divide le due proprietà, volendo poi costruire una staccionata in legno da due milioni di sterline più alta, in modo tale da poter avere un maggiore livello di privacy nell’utilizzo del giardino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbie Williams (@robbiewilliams)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Robbie Williams ha rischiato grosso: “Volevano uccidermi, avevano assoldato un sicario”

La richiesta fatta dal cantante degli ex Take That sembrerebbe essere proprio stata criticata dal vicino, il quale già nel 2015, 2017 e nel 2019 per altre motivazioni aveva vietato altre richieste. Il progetto, però, verrà comunque discusso il prossimo 19 gennaio e, visto che molto probabilmente Jimmy Page si opporrà, è possibile che il vicino decida di andargli contro una volta per tutte, rivelando probabilmente informazioni ancora non note al pubblico.

LEGGI ANCHE > Ayda Field sorprende tutti: “La mia vita sessuale con Robbie Williams è morta”

Robbie Williams contro Jimmy Page: dove vivono?

I due artisti hanno deciso di prendere casa nel lusso sfrenato del quartiere di Kensington e Chelsea a Londra. Williams ha acquistato la proprietà dal valore di 17,5 milioni di sterline nel 2013, la quale è catalogata come edificio storico di secondo grado. Mentre, Page vive nella villa adiacente da oltre cinquant’anni ed ha delle proprie regole che segue a riguardo. La sua proprietà è stata acquistata alla modica somma di 350 milioni di sterline ed è classificata come edificio storico di primo grado, un vero e proprio pezzo di storia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKim Kardashian al mare in bikini bianco vedo non vedo, ma non tutti apprezzano
Prossimo articoloAlex Wyse a New York con un’ex concorrente di Amici 21: solo amicizia o flirt in corso?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!