Piqué ha tradito Clara Chia Marti con la sua divorzista? In arrivo un nuovo scandalo

0
- Annuncio pubblicitario -

Gerard Piqué

Sembra proprio che la parola “fedeltà” sia un concetto sconosciuto all’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué. Dopo aver tradito Shakira, compagna storica e madre dei suoi due figli, avrebbe fatto lo stesso con la sua nuova fiamma Clara Chia Marti. Negli ultimi giorni le voci in arrivo dalla Spagna si fanno sempre più insistenti e un nuovo scandalo sembrerebbe essere alle porte. D’altronde la separazione tra Shakira e Piqué è diventata una vera e propria telenovela, e i colpi di scena non mancano affatto!

LEGGI ANCHE > Shakira, la sua canzone contro Piqué diventa un trend su TikTok: la coreografia è virale

Pique Clara Chia Marti: tra loro c’è già aria  di crisi?

La storia d’amore tra Piqué e Clara è uscita allo scoperto solo da pochi mesi, eppure sembra già essere sull’orlo di una profonda crisi. Certamente il modo in cui è iniziata la relazione, marmellata a parte, non ha portato fortuna a questa coppia che potrebbe presto dirsi addio. Come riportano i magazine spagnoli, infatti, il calciatore non sarebbe riuscito ad essere fedele nemmeno in questo caso. La nuova amante di Gerard si chiamerebbe Julia Puig Gali, una giovane avvocatessa, la stessa che l’ho aiutato durante le pratiche di separazione da Shakira.

Piqué ha tradito Clara Chia Marti con la sua divorzista? In arrivo un nuovo scandalo
Foto: Dagan Kobby/Abaca USA/ABACA / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Shakira, l’inaspettata reazione dell’ex suocera all’attacco della cantante: sfugge un like su Twitter

La notizia arriva da alcune fonti molto vicine a Piqué che assicurano che il tradimento c’è stato. E considerando la sua vicinanza a Julia non ci sarebbe da sorprendersi. Quest’ultima, infatti, oltre ad essere il suo avvocato divorzista è anche la cugina di un ex calciatore del Barcellona, Riqui Puig. E indovinate un po’? Lui è un ex compagno di squadra di Piqué. Le coincidenze non mancano affatto, e considerando la fedeltà di Gerard non ci sarebbe troppo da stupirsi.

LEGGI ANCHE > Gerard Piqué replica alle strofe taglienti di Shakira: “Un Casio è per sempre”

Pique nuova fidanzata: lui e Julia si consocerebbero già da tempo

Come spesso succede, su questa storia hanno già iniziato a girare molteplici versioni. La più curiosa è che Piqué e Julia si frequentassero già tre anni fa. Alcuni testimoni hanno infatti raccontato che i due andavano spesso a ballare insieme per poi terminare la serata nel privé. “Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro” ha affermato una fonte anonima al magazine di gossip Socialité. Non ci resta che domandarci: come l’avrà presa Clara?

Julia Puig Gali
Julia Puig Gali – Foto: Facebook
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVivere in coppia, ma ciascuno a casa propria: funziona?
Prossimo articoloBelen e Stefano, la madre di lei smentisce la crisi: ma il dettaglio nella foto non convince
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!