Alberto Matano si gode il mare con la famiglia: una vacanza a tutto relax

0
- Annuncio pubblicitario -
Alberto Matano

L’amatissimo giornalista Rai dopo una lunga stagione di lavoro al timone de La Vita in Diretta, si è concesso un viaggio insieme al marito Riccardo Mannino e per questo ha scelto le splendide spiagge dell’isola di Pantelleria. Conclusa questa romantica vacanza, il volto della rete pubblica ammiraglia ha deciso di raggiungere la famiglia e di proseguire le sue vacanze estive in Calabria, essendo lui di origini calabresi; i suoi genitori tuttora vivono a Catanzaro. Insomma, tutto fa pensar ad una reunion di famiglia.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano parla del suo Riccardo: “Il primo passo l’ho fatto io”

Stando a foto e video che pubblica quotidianamente sui social, il conduttore si sta concedendo delle vacanze tutte italiane. Dopo il soggiorno in Sicilia, meta scelta anche da un lungo elenco di celebrità nell’estate 2022, Matano ad oggi si trova sulla punta dello stivale. Una località perfetta per unire divertimento e tranquillità, ovvero ciò che gli serve per ricaricare al meglio le pile.

 

- Annuncio pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Alberto Matano, le prime parole del marito dopo le nozze: “Sapevo sarebbe stato il mio compagno di vita”

Il reel pubblicato da Matano poche ore fa mostra i momenti della sua permanenza in Calabria: acque limpide, paesaggi mozzafiato e un caffè per iniziare al meglio la giornata. Il tutto accompagnato dalle note di About Damn Time, tormentone estivo di Lizzo, che sicuramente avrete sentito almeno una volta alla radio. Il conduttore è visibilmente felice e lo dimostra anche la sua espressione di felicità allo stato puro mentre nuota in mare in compagnia di suo nipote, figlio del fratello Vincenzo.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano sposa Riccardo Mannino e Mara Venier non trattiene l’emozione: ecco tutte le foto


Alberto Matano Riccardo e la loro storia con d’amore

Alberto e il suo Riccardo si sono sposati lo scorso 12 giugno, a pochi giorni dall’annuncio, avvenuto in tv. Ad officiare le nozze una cara amica e amatissima conduttrice, Mara Venier. Tantissimi gli altri volti noti presenti alle nozze: Raoul Bova con la sua Rocio, Rita Dalla Chiesa, Claudio Santamaria con Francesca Barra e tanti altri hanno festeggiato la felicità di Alberto che dopo un lunghissimo percorso ha incontrato la persona giusta con il quale condividere il resto della vita.

Alberto Matano Riccardo Mannino e Mara Venier
Foto: Instagram @mara_venier
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton, in barca a vela affascinante come non mai con un inedito look navy
Prossimo articoloGiulia Stabile e Sangiovanni in crisi? Lei parte da sola, lui intanto…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!