Giulia Stabile e Sangiovanni

La coppia più amata di Amici 2020-2021, composta dal cantante Sangiovanni e dalla ballerina Giulia Stabile, pare essere a rischio rottura. Questi sono gli ultimi rumors usciti sul conto dei due dovuti, alimentati dal fatto che i due abbiano scelto di andare in vacanza in posti differenti. Infatti, mentre Sangiovanni ha preso parte al celebre evento di beneficienza di LuisaViaRoma tenutosi in questi giorni a Capri, Giulia non è comparsa al suo fianco, così hanno iniziato a diffondersi voci di un presunto tradimento. Per la precisione di un bacio tra Sangiovanni e un’altra ospite alla cena. Prove? Praticamente non pervenute.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni, il suo brano “Farfalle” fa il giro del mondo e arriva in Corea

Giulia Stabile recentemente ha inoltre rilasciato un’intervista per Fanpage.it. Proprio in questa occasione ha raccontato sia la piega che sta prendendo la sua carriera, sia come stiano andando le cose con il giovane cantante. A tal proposito ha affermato: “Sangiovanni è quello giusto, vorrei avere una famiglia con lui“. E ancora: “È vero che è il mio primo amore, ma per me è quello giusto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 

LEGGI ANCHE > Sangiovanni si sfoga sui social: “Non mi criticate”

Come anticipato, Sangiovanni in queste ore si trova al centro dei pettegolezzi per via di una segnalazione ricevuta e pubblicata dalla blogger Deianira Marzano. Nelle foto pubblicate si vede il cantante parlare fitto fitto con una ragazza che non è la sua fidanzata Giulia Stabile. Viste di sfuggita, potrebbe sembrare che lui la stia baciando, ma osservando meglio si tratta di un semplice scatto durante una normale chiacchiera tra commensali.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni su Giulia Stabile: “Difficile vivere una storia normale”

Sangiovanni Giulia Stabile e le foto incriminate

Infatti, proprio la stessa Deianira ha rettificato, specificando che tra Sangiovanni e la presunta ragazza non sia successo proprio nulla. “Sangiovanni stava solo parlando. Abbiamo esaminato i video e le foto inviati“. Ma nessuno dei fan ha mai avuto dubbi su questo, anche perché il giovane cantante si è sempre mostrato come una persona educata, rispettosa e sensibile. Quindi come potrebbe tradire Giulia Stabile, a maggior ragione durante un evento pubblico?

Sangiovanni nuovo look
Sangiovanni – Foto: Ufficio stampa
Buy traffic for your website