Addio alla Regina Elisabetta: il racconto per immagini in diretta da Londra

0
- Annuncio pubblicitario -

Green Park Londra Regina Elisabetta

Rumors.it entra nella notizia e vola a Londra per seguire da vicino gli ultimi istanti che ci separano dai solenni funerali della Regina Elisabetta che si terranno lunedì 19 settembre 2022 alle 11:00 (12:00 ore italiane). Interviste esclusive, immagini inedite e video racconti che vi porteranno nei luoghi che hanno caratterizzato la storia della corona inglese e di tutto il mondo che, proprio in queste ore, ha l’occhio puntato proprio sull’Inghilterra.

LEGGI ANCHE > Come e dove seguire i funerali della Regina Elisabetta in tv

Non c’è emittente televisiva, redazione giornalistica o anche semplicemente suddito che non abbia almeno una finestra aperta su questo evento che ha segnato, e segnerà, la storia in maniera indelebile. Ecco allora il nostro personalissimo racconto attraverso gli occhi dei nostri giornalisti Beatrice Anfossi e Fillippo Piervittori, e le voci di decine di sudditi che in questi dieci giorni si sono messi in coda per porgere il loro omaggio a Sua Maestà la Regina, tra emozioni, speranze e aspettative.

Green Park Londra Regina Elisabetta
Green Park, cartello commemorativo per la Regina Elisabetta – Foto: Rumors.it

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, i funerali: ecco la guida minuto per minuto

Sabato 17 settembre, ore 10.00 – Il nostro racconto in diretta da Londra ha avuto inizio sabato 17 settembre 2022 quando la nostra giornalista Beatrice Anfossi si è recata a St. Jame’s Park per raccontarci, attraverso testimonianze ed immagini esclusive, l’ultimo saluto di tutto il mondo alla Sovrana dei record che ha regnato per più di 70 anni, segnando indissolubilmente un’epoca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, alla veglia l’omaggio dei nipoti: 15 minuti con il capo chino

Sabato 17 settembre, ore 15.00 – Il nostro viaggio è poi proseguito tra le vie di Londra dove i due inviati hanno potuto ammirare delle distese di fiori, lettere, pupazzi e regali adagiati a Green Park come omaggio per la Regina, imbattendosi persino in Re Carlo III e nel Principe Wiliam che si sono presentati sul posto per salutare la folla e ringraziarla per il grande affetto dimostrato nei confronti della Sovrana e della corona inglese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > Perché Kate, Meghan, George e Charlotte non hanno partecipato alla veglia per la Regina?

Sabato 17 settembre, ore 17.00 – La nostra telecronaca in diretta da Londra è andata avanti da Westminster Hall dove in questi giorni si sono radunate milioni di persone per rendere omaggio alla Regina Elisabetta e darle un ultimo saluto prima dei funerali che si svolgeranno lunedì 19 settembre 2022, alle ore 11.00 (12.00 ore italiane).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

- Annuncio Pubblicitario -


Regina Elisabetta funerali, il video racconto

LEGGI ANCHE > Il principino George potrebbe partecipare al funerale della Regina

Domenica 18 settembre, ore 12.00 Il nostro racconto in diretta da Londra è ripreso da Westminster Hall dove l’afflusso di gente è rimasto costante per l’ultimo saluto alla Regina. I nostri inviati sono rimasti stupiti, come ci hanno raccontato nel reel pubblicato in versione integrale sul nostro profilo ufficiale Instagram, dal numero elevato di bambini che hanno deciso di dedicare un piccolo ricordo alla Sovrana. Pupazzi, lettere, collanine sono solo alcuni degli omaggi che è possibile trovare a Green Park in queste ore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > William e Kate più ricchi di prima. Quanto guadagnano con il ducato di Cornovaglia?

Domenica 18 settembre, ore 15.00 – Secondo giorno in diretta da Londra, un altro giorno in mezzo alle persone che continuano ad arrivare da ogni angolo del Paese per rendere omaggio alla Regina Elisabetta. Abbiamo chiesto ad alcune delle persone giunte a Green Park come si sentissero a proposito della morte della loro Sovrana e la risposta è stata pressoché unanime: profondamente scossi. “Davvero molto triste, ma anche molto fiera di averla avuta come regina”, ci ha detto una signora del sud dell’Inghilterra sulla sessantina. Dell’enorme impatto della Regina sulle loro vite ha invece parlato un ragazzo dell’Oxfordshire, trentenne: “La regina è stata un esempio per tutto il mondo, ma ha influito anche nelle nostre vite. Quindi questo evento ha colpito il Paese, è stato un fulmine a ciel sereno”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > Sophie di Wessex: era lei la preferita della Regina Elisabetta

Domenica 18 settembre, ore 17.00 – Prosegue il nostro racconto da Londra in attesa dei funerali della Regina Elisabetta II che si terranno domani, lunedì 19 settembre 2022, a Londra. Ecco cosa ci hanno raccontato due donne che abbiamo incontrato poche ore fa a Green Park, giunte lì per dare il loro ultimo saluto alla Sovrana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > Panico a Westminster: un uomo tenta di afferrare la bara della Regina Elisabetta



Domenica 18 settembre, ore 17.00 – Noi della Redazione di Rumors.it siamo volati a Londra per raccontare l’atmosfera della capitale a poche ore dai funerali della Regina Elisabetta II. Abbiamo intervistato alcuni sudditi in coda per porgere omaggio a Sua Maestà, tra emozioni, speranze e aspettative.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

 

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, la bara di piombo e la sepoltura: ecco cosa sappiamo

Domenica 18 settembre, ore 20.00 – Alle 20.00 di questa sera tutto il Regno Unito ha osservato un minuto di silenzio per ricordare la Regina Elisabetta e onorare la sua vita e il suo lascito. Il popolo britannico, qui in Parliament Square, non ha disatteso le aspettative, regalando un momento davvero toccante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rumors.it (@rumors.it)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI gioielli della Regina Elisabetta: ecco a chi andranno in eredità
Prossimo articoloLa monarchia riceve l’ira dei tifosi del Celtic: “Se odiate la Famiglia Reale battete le mani”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!