Addio al nubilato per Paris Hilton

0
- Annuncio pubblicitario -

paris hilton Addio al nubilato per Paris Hilton

Foto via web



Tempo di addio al nubilato per Paris Hilton.

Per l’ereditiera il momento delle nozze col fidanzato Carter Milliken Reum si avvicina sempre di più e durante il weekend è voltata a Las Vegas insieme alle amiche e a sua sorella Nicki per un party tutto al femminile.

- Annuncio Pubblicitario -


È stata lei stessa a farcelo sapere, condividendo su Instagram uno scatto nel quale sfoggia un abito rosa shocking con scollatura audace e una fascia della stessa nuances con tanto di scritta “Bride to be“.

- Annuncio pubblicitario -

244696134 998424354341121 5107858029757162385 n Addio al nubilato per Paris Hilton

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton

L’ultimo volo prima dell’anello” ha commentato nella caption del post.

Dopo una lunga sfilza di fidanzamenti troncati sul più bello, per Paris è finalmente arrivato il momento del sì e noi non stiamo più nella pelle all’idea di vederla finalmente in abito da sposa.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteL’inseguimento a squadre spiegato ai miei amici
Prossimo articoloIan Ziering celebra il compleanno di Luke Perry su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!