Ian Ziering celebra il compleanno di Luke Perry su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

ian ziering luke perry Ian Ziering celebra il compleanno di Luke Perry su Instagram

Foto: @ Instagram/ Ian Ziering

Ian Ziering non riesce a dimenticare il collega Luke Perry, scomparso il 4 marzo del 2019 a seguito di un ictus.

- Annuncio Pubblicitario -


I due attori hanno condiviso insieme gli esordi e il successo planetario grazie alla serie TV cult anni ’90 Beverly Hills 90210 e a quanto pare hanno conservato negli anni un forte legame.

Poco fa l’indimenticabile Steve Sanders ha usato i social per celebrare il 55esimo compleanno del collega. L’ha fatto condividendo una vecchia foto che li ritrae insieme, giovani e felici.

- Annuncio pubblicitario -



Mi manchi amico. Buon compleanno LP” Ha scritto nella caption del suo post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAddio al nubilato per Paris Hilton
Prossimo articoloÈ normale avere ansia tutti i giorni?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!