Coperte ma con stile

0
- Annuncio pubblicitario -



Ragazze il freddo è arrivato, qui dove abito io già sono scesi i primi fiocchi di neve ma tranquille, nonostante il gelo e la neve, non dovremmo ricoprirci di maglie e maglioni rischiando di sembrare dei pupazzi di neve o degli alberi di natale troppo pieni.

A proposito Natale è alle porte e quindi fra pochi giorni parleremo anche di questo, per ora cercherò di proporvi solo cappotti e pellicce che nei giorni che precedono e seguono Natale ci saranno molto utili per poter uscire a fare shopping mantenendo un look dignitoso.

Guardando in giro penso di potervi proporre giubbotti o giacche stravaganti ma anche classiche, colorate o neutre, credo di avere la giacca adatta ad ognuna di voi o almeno lo spero.



Iniziamo da qualcosa di semplice e classico, chi non conosce la marca Woolrich?! Brand da sempre amato per la confezione di giubbotti alla moda dal taglio non troppo stravagante, sportivi ed eleganti, indossabili con tutto, una delle particolarità sono le pellicce che accompagnano questi giubbotti che nei modelli classici contornano il bordo del cappuccio, tutto l’interno di questo o addirittura l’interno dello stesso giubbotto. Se volete qualcosa da indossare per stare caldi e mantenere un giusto look questo è il cappotto che fa per voi, linea sobria, sportiva e pulita.

- Annuncio pubblicitario -

Cercate qualcosa di eccentrico allo stato puro?! Allora le pellicce e i cappotti della collezione invernale Gucci 2018 è ciò che fa per voi: bomber in pelliccia con intarsio lupo posteriore o il cappotto lungo rosso in mohair garzato, ricoperto di enormi fiori, dal taglio classico ma innovativo o ancora la cappa in velluto con pelliccia con delle fessure nelle quali inserire le braccia. Prezzi da capogiro per look esuberanti oltre lo stravagante.

Se cercate qualcosa di più femminile vi propongo i giubbotti di Elisabetta Franchi, che propone dei piumini ad abito decorati con pelo o anche il cappotto lungo con cintura, in colori tenui, grigio, panna, azzurro e rosa. Nella collezione invernale troviamo ad esempio il cappotto in eco pelliccia con cintura in azzurro oppure il cappotto a doppio petto con martingala, panna e rosa e ancora il piumino a kimono con maniche gonfie e stretto in vita. Un look molto femminile, elegante e delicato.

- Annuncio Pubblicitario -


Se cercate qualcosa di più vario allora vi proporrei i nuovi cappotti marcati Zara, tanti tipi diversi definiscono una moda più industriale e di  mercato. Per le amanti della pelliccia e delle applicazioni vi propongo qualcosa con colori tenui e sbrilluccichii come il cappotto in pelliccia sintetica con strass; per chi preferisce un look più minimal, quindi colori sul terra, maglioni larghi e lunghi su pantaloni non troppo stretti allora quello di cui avete bisogno è il cappotto incrociato morbido o anche il cappotto lungo con collo avvolgente; per chi invece come me è alla ricerca di un piumino perfetto, che non sia classico allora potreste dare un’occhiata al piumino a collo alto e largo o il piumino brillante e corto.

Per chi non avesse tempo nemmeno di uscire per comprare queste cose, l’ideale è farselo arrivare, allora qui darei un’occhiata ad Asos, il mio sito di fiducia, perché ricopre un’ampia gamma di stili differenti, adatti a feste, serate uscite di giorno e molto altro, i cappotti che vi consiglio quindi sono, il cappotto aviator oversize, disponibile nella versione classica o per i più eccentrici anche in arancione quasi fluorescente; il cappotto lungo a blocchi di colore, targato mango, il cappotto lungo di pelo nero, il piumino lungo, l’anorak imbottito a blocchi di colore e per uno stile più barbie il cappotto con maniche con volant.

 

Ovviamente questi non sono tutti i cappotti, i giubbotti e le pellicce esistenti ma ho scelto vari esempi per cercare di inquadrare le tendenze del momento ovvero il cappotto lungo, le pellicce dai colori pastello o sgargianti, piumini dai tagli innovativi e oversize o parka classici, che non sono mai fuori moda.

Buone compere natalizie a tutte e mi raccomando un look perfetto per uno shopping perfetto!

- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.