Lucy Hale cambia look per una sera

0
- Annuncio pubblicitario -

lucy hale Lucy Hale cambia look per una sera

Foto: @ instagram/ Lucy Hale

Cambio di look, almeno per un giorno, per Lucy Hale.

- Annuncio Pubblicitario -


Nei giorni scorsi l’attrice è stata ospite dello show condotto da Jimmy Fallon e ha approfittato dell’occasione per concedersi un cambio temporaneo di immagine.



Abbandonato per una sera il suo ormai iconico long bob ondulato, Lucy ha optato per delle extension raccolte in una coda bassa e lunghissima che ha lasciato ben visibile il suo bellissimo viso. A completare il look un makeup naturale e luminoso e un corpetto gold sagomato.

- Annuncio pubblicitario -

In questo momento Lucy sta promuovendo Ragdoll, la sua ultima fatica, una serie TV che racconta le indagini della polizia volte a smascherare un inquietante serial killer.

255126988 310429487311683 6065198201452023656 n Lucy Hale cambia look per una sera

Foto: @ instagram/ Lucy Hale

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteZendaya è la più giovane Fashion Icon di sempre ai CFDA Fashion Awards
Prossimo articoloTaylor Lautner si sposa!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!