Claire Holt e Phoebe Tonkin insieme sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

claire e phoebe Claire Holt e Phoebe Tonkin insieme sui social

Foto: @ Instagram/ Phoebe Tonkin

Claire Holt e Phoebe Tonkin ci portano indietro di qualche anno con la loro amicizia, nata sul set della serie tv The Vampire Diaries.

Sebbene lo show abbia chiuso i battenti nel 2017, le due ragazze hanno continuato a frequentarsi anche lontano dai riflettori e nelle scorse ore ci hanno regalato uno scatto rubato alla loro ultima reunion.

- Annuncio Pubblicitario -




Entrambe in piscina, una in bikini, l’altra con un costume intero, hanno posato per un selfie, abbracciate e vicinissime, come solo due amiche del cuore sanno essere.

- Annuncio pubblicitario -

È l’estate calda delle ragazze, non ci sono regole.” ha scritto Phoebe nella caption del suo post, specificando che “Claire ha disegnato il mio bikini.”

Clarie non è soltanto un’attrice e una disegnatrice di costumi, ma anche una mamma. Dieci mesi fa infatti ha dato alla luce la piccola Elle e due anni fa, invece, il primogenito James, entrambi frutto dell’amore col marito Andrew Joblon.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Hudson, aperitivo in bikini con Ranie
Prossimo articoloHailee Steinfeld, look sexy in vacanza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!