Harry e Meghan, le ultimissime dall’esperto Tom Bower: “Finirà in lacrime”

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan giubileo

Il biografo reale Tom Bower per redigere una biografia non autorizzata sui Sussex ha intervistato oltre 80 fonti vicine alla coppia, e a progetto ultimato ha sostenuto: “È tardi per una riconciliazione tra i due fratelli”. L’affair Megxit ha tenuto banco per mesi, ormai anni, e le voci sulla coppia formata da Harry e Meghan continuano a rincorrersi. Bower ha analizzato la figura di lei, della duchessa, già attrice, rivelando: “Meghan ha monopolizzato la narrazione e ha convinto il marito di essere lei la vittima, legandolo a lei a tal punto da non dargli alcuno spazio per riflettere e rendersi conto della verità”.

LEGGI ANCHELa regina tende la mano a Harry e Meghan: scatta l’invito a Balmoral

Ai microfoni del magazine britannico Ok Magazine, Bower ha affermato: “Meghan non aveva nessuna voglia di integrarsi nella famiglia”. L’inizio di tutto sarebbe stato il suggerimento di William al fratello di “andarci piano” e non prendere decisioni affrettate con l’attrice americana. Harry ovviamente riferì tutto alla fidanzata; lei di conseguenza alzò le barricate contro la famiglia reale britannica e il cognato in particolare, fino alla rottura definitiva.

Principe Harry Meghan Markle
Foto: Ipa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHEIl Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?

Ma le indiscrezioni sui Sussex non finiscono qui. Nel suo nuovo libro Bower ha svelato il motivo della rottura dei rapporti con i Beckham. Harry e Meghan sono da sempre attenti alla privacy e all’immagine che danno di loro i media, ed è proprio qui che entrano in scena i Beckham: Meghan pare abbia accusato Victoria Beckham di essere “indiscreta” e raccontare in giro fatti privati della coppia, in particolare consigli di beauty. Meghan è andata su tutte le furie quando ha visto i dettagli della conversazione pubblicati su diversi giornali.

LEGGI ANCHEMeghan Markle, da Duchessa a chef, svela il suo cavallo di battaglia in cucina: ecco di cosa si tratta



Harry e Meghan news, i due sono vicini all’amara separazione?

L’esperto ha infine predetto un’amara separazione per i Sussex. Sembra che un’aiutante della famiglia reale britannica ci abbia visto lungo su di loro, prefigurando una sofferta e scandalosa separazione. “Finirà tutto in lacrime”, si legge nel libro. Il giornalista investigativo con la pubblicazione del libro Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors, ha scatenato polemiche, gossip e probabilmente ha fatto emergere scomode verità. Bower alla fine della biografia ha lasciato anche il suo personalissimo parere sulla separazione: “Non si lasceranno mai, sono legati a doppio filo, Harry non ha spazio per riflettere e rendersi conto del male che ha fatto alla sua famiglia”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMartina Miliddi e l’amore per Raffaele: “È una persona col cuore enorme”
Prossimo articoloOlivia Wilde e Florence Pugh ai ferri corti: è guerra sul set per un divo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!