William e Kate incantano agli Earth Shot Prize 2011

0
- Annuncio pubblicitario -

william e kate William e Kate incantano agli Earth Shot Prize 2011

Foto: @ Instagram/ Duke and Duchess of Cambridge



William e Kate sono stati senz’altro i protagonisti indiscussi dello scorso fine settimana.

- Annuncio Pubblicitario -


Il duca e la duchessa di Cambridge hanno presenziato agli Earth Shot Prize 2011, i premi “verdi” creati dallo stesso futuro sovrano inglese che ha deciso di assegnare un milione di sterline ai progetti più interessanti in tema di sostenibilità. La mission è quella di cominciare a lavorare seriamente per un futuro più green, per salvare il pianeta dalla catastrofe.

Per l’occasione la coppia ha accolto artisti come i Coldplay, Ed Sheeran e Shawn Mendes all’Alexandra Palace di Londra, accolti su un green carpet, perfettamente in linea col mood della serata.

- Annuncio pubblicitario -

Davanti ai fotografi la coppia è apparsa più bella e glamour che mai, lei splendida in un abito grigio con cintura dorata in vita, firmato Alexander McQueen e già indossato- con cintura bianca- a Los Angeles nel 2011. Riciclato anche l’outfit dell’erede al trono che invece ha optato per una giacca in velluto verde bosco e dolcevita scuro.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEva Longoria, fisico al top su Instagram
Prossimo articoloBrian Austin Green, primo anniversario con Sharna Burgess
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!