naike rivelli fedez chiara ferragni

Anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli si scaglia contro i Ferragnez. Il motivo? Secondo lei la coppia avrebbe un grandissimo potere con il quale potrebbe “fare miracoli”, ma usa i social solo a scopo di lucro. L’attrice ha ha voluto lanciare un messaggio affinché i bambini della coppia siano lasciati in pace. La Rivelli ha anche raccontato di essere lei stessa in contatto con il Codacons per impedire che influencer continuino a sponsorizzare i prodotti usando i loro figli.

LEGGI ANCHE > Tutti contro Chiara Ferragni: dall’elicottero al video con Leone, le polemiche non si placano

Basta usare i bambini per sponsorizzare i brand e per monetizzare. I bambini hanno diritto alla loro privacy e alla loro intimità, non è giusto mostrarli sui social mettendo in mostra i loro pianti o le loro pupù solo per guadagnare soldi”, ha affermato sulla questione. E poi ha fatto riferimento ai due piccoli di casa Ferragnez, sottolineando: “Ormai questi due bambini sono sovraesposti continuamente sui social con indosso dei brand come se lavorassero nella moda“.

Ferragnez ibiza video
Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Ornella Muti contro Chiara Ferragni: “Per i figli fa scelte poco etiche”

L’intervento prosegue poi con: “Io lavoro con i brand ecosostenibili, perciò so benissimo cosa c’è dietro il lavoro da influencer. I brand non vogliono i post ma vogliono le storie. Perciò, ogni volta che i figli di Chiara Ferragni e Fedez appaiono in questi spezzoni di filmati ci sta dietro un brand e quindi la storia serve per monetizzare“. E ancora: “In Italia esiste una legge sulla privacy, vale solo per i genitori? Possibile che nessuno dica niente? Inoltre, Chiara sposa solo aziende di un certo tipo, le multinazionali, che stanno facendo chiudere tutte le piccole aziende”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola in elicottero per un aperitivo sul ghiacciaio: scoppia la polemica

Naike Rivelli Ferragnez: stop alle sponsorizzazioni con i figli

Ma la Rivelli non si è fermata qui e ha accusato anche la Ferragni di utilizzare il suo potere mediato in modo errato. La figlia di Ornella Muti ha rincarato infine la dose: “La gente non ha i soldi per mangiare e per comprarsi i vestiti e loro che fanno? Si mostrano con le pellicce sugli elicotteri a fare gli aperitivi con lo champagne e poi fanno beneficenza? Ma è una presa per il c**o!“, e ha concluso: “? Con il potere che hanno potrebbero fare dei miracoli, invece pensano solo ai soldi e questo mi fa pensare che non abbiano nessuno spessore. Più l’Italia sta a pezzi e più loro mostrano il lusso in cui vivono!”.

Chiara Ferragni aperitivo elicottero polemica
Foto: Instagram @chiaraferragni
Buy traffic for your website