William e Kate festeggiano i 40 anni di Meghan su Instagram Story

0
- Annuncio pubblicitario -

william kate meghan harry William e Kate festeggiano i 40 anni di Meghan su Instagram Story

Foto via web

Il Principe William e sua moglie Kate Middleton hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e inviare i loro auguri alla cognatina Meghan Markle per i suoi 40 anni.

- Annuncio Pubblicitario -




Per l’occasione la coppia ha utilizzato la sua popolare pagina Instagram, postando una foto della moglie di Harry seduta sulla spiaggia e con una ghirlanda di fiori rosa attorno al collo.

Auguriamo un felice 40esimo compleanno alla Duchessa di Sussex” si legge su Instagram Story.

- Annuncio pubblicitario -

Schermata 2021 08 04 alle 23.37.35 William e Kate festeggiano i 40 anni di Meghan su Instagram Story

Foto: @ Instagram Story/ Duke and Duchess of Cambridge

Auguri pressocchè identici sono arrivati anche sulla pagina ufficiale della Royal Family che ha scelto un messaggio identico allegato ad alcune immagini dei tempi felici.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDobbiamo imparare a dissentire senza attaccare
Prossimo articoloNina Dobrev in Portogallo con Julianne Hough
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!