Nina Dobrev in Portogallo con Julianne Hough

0
- Annuncio pubblicitario -

nina dobrev Nina Dobrev in Portogallo con Julianne Hough

Foto: @ Instagram Story/ Nina Dobrev

Vacanze estive in Portogallo per Nina Dobrev che, dopo aver trascorso qualche giorno con la sua mamma, si è ricongiunta con la best friend e socia in affari Julianne Hough.

- Annuncio Pubblicitario -


Ormai da qualche mese, le due ragazze hanno fatto il loro ingresso nel mondo degli affari, dedicandosi alla produzione di vino. Adesso, però, è il momento di ricaricare le pile in vista di un nuovo e intenso anno lavorativo e hanno deciso di concedersi un po’ di relax al mare.



È stata la stessa Nina a condividere su Instagram la foto che vedete allegate al post. In alto è ritratta in spiaggia proprio insieme alla ballerina, qui sotto, invece, eccola in bikini sulla battigia. Con un fisico slanciato e tonico, la 32enne sorride sulla spiaggia deserta, pronta a tuffarsi nel mare.

- Annuncio pubblicitario -

231512500 603740507456863 685412473260756618 n Nina Dobrev in Portogallo con Julianne Hough

Foto: @ Instagram/ Nina Dobrev

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteWilliam e Kate festeggiano i 40 anni di Meghan su Instagram Story
Prossimo articoloEva Longoria a lavoro con Santiago
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!