Letizia di Spagna e la figlia Leonor al premio della Fondazione Principessa di Girona 2022: lo stile è di famiglia

0
- Annuncio pubblicitario -

Letizia di Spagna figlia

Durante la sua apparizione al premio della Fondazione Principessa di Girona 2022, il premio nazionale spagnolo per la ricerca scientifica e artistica a favore dei giovani imprenditori, le donne della famiglia reale spagnola non sono passate inosservate e anzi, si è potuto constatare come lo stile sia decisamente di famiglia. La Regina consorte Letizia e la primogenita Leonor, 16 anni, hanno incantato l’opinione pubblica, merito sicuramente la loro bellezza ma anche gli abiti sfoggiati per l’occasione, rigorosamente in pendant.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, dove andranno in vacanza?

La bellissima Regina Letizia ha sfoggiato per l’occasione un lungo abito blu notte, molto elegante, che risaltava moltissimo sia le sue forme, che la carnagione dorata. L’abito in questione ha un taglio particolare: stretto in vita per enfatizzare i fianchi con una fascia dello stesso colore dell’abito e dallo scollo obliquo, lasciando una spalla nuda. Il tutto collegato con un particolare filo argentato che collega il vestito dalla spalla alla scapola opposta. Per l’acconciatura, Letizia ha optato per una coda alta e per il trucco ha scelto uno smokey eye che ha reso il suo sguardo super intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reina Letizia, España (@letiziareinaes)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Letizia Ortiz fa sognare i sudditi: dal vestito spunta un dettaglio sexy

- Annuncio Pubblicitario -




Leonor, invece, sembra un angelo. In pendant con la madre, ma dall’aspetto sicuramente più conforme alla sua giovane età, la futura erede al trono ha indossato un lungo abito celeste dalla gonna ampia con una fascia per far risaltare il punto vita. Ma, ovviamente, il particolare più importante del vestito è il corpetto incrociato a livello del petto che lascia entrambe le spalle scoperte in uno scollo a barca. I capelli di Leonor sono raccolti in uno stretto chignon intrecciato, mentre il trucco è molto leggero: un po’ di mascara, della terra e un gloss pesca sulle labbra.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e Eugenia di York ai ferri corti: a parlare gli esperti reali

Letizia di Spagna figlia vestiti: lo stile e la sostenibilità della futura Regina

Nonostante gli stili completamente diversi, le due donne della famiglia reale spagnola non sono passate inosservate e sono apparse al mondo in tutta la loro bellezza. Raffinate come due regine, una attuale e una futura, Letizia e Leonor hanno incantato la scena. Oltre ad essere molto elegante è risaputo che la principessa sia anche molto attenta alla sostenibilità, per questo tutti gli abiti da lei indossati sono made in Spain e prezzi contenuti. Questa è una grande presa di posizione per una ragazza che sta crescendo promuovendo la sua personalità in maniera decisa, ma sempre con grazia, come si addice ad una vera regina (o futura, in questo caso).

Come se non bastasse, sembrerebbe proprio che i festeggiamenti non abbiano portato solamente a gioia e divertimento. Infatti nelle scorse ore è arrivata la notizia che la Regina Letizia è risultata positiva al Covid. Tuttavia, ha fatto sapere, tramite un comunicato dell’agenzia Efe ed El Paìs, di stare bene e di avere sintomi lievi. Purtroppo, per il momento dovrà rinunciare a tutti gli impegni pubblici fissati per le prossime settimane in attesa di guarire e negativizzarsi.

Letizia di Spagna figliaLa regina Letizia e la principessa Leonor di Spagna – Foto: Archie Andrews/ABACAPRESS.COM/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlex e Cosmary al capolinea: su Instagram arriva la conferma ufficiale
Prossimo articoloI 3 segreti buddisti nascosti nel libro “La storia infinita”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!