Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: “Lei mi ha chiesto di abortire”

0
- Annuncio pubblicitario -

Nicole Murgia Vittoria Deganello

Vittoria Deganello è ancora in guerra con Nicole Murgia, che si sta facendo notare come concorrente del Grande Fratello Vip 7. Ma partiamo dall’inizio: la situazione tra le due deve essersi fatta tesa dopo che Alessandro Murgia (fratello di Nicole ndr), sposato e con figli, ha intrattenuto una relazione con Vittoria Deganello, che è rimasta incinta e ha deciso di tenere il bambino. Il rapporto tra le due, un tempo amiche, pare si sia deteriorato al punto che la futura mamma ha fatto alcune rivelazioni negative sulla Murgia, in alcune sue stories su Instagram.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli e Martina Nasoni litigano nella notte: “Fai la pu****a”

- Annuncio Pubblicitario -

Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: la rivelazione

Il tutto è nato dopo un acceso sfogo della Murgia al Grande Fratello Vip 7, in merito alla sua relazione con l’ex Andrea Maestrelli. Rispondendo a un utente su Instagram che le chiedeva un commento su Nicole, Vittoria ha detto di aver trovato la concorrente del reality molto falsa. Successivamente, ha fatto una rivelazione sconvolgente sulla sua gravidanza: “Ricordiamoci che è la stessa persona che mi ha chiesto di abortire”, ha commentato al veleno la Deganello, parlando del figlio che aspetta da Alessandro Murgia e quindi nipotino di Nicole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

- Annuncio pubblicitario -

 


LEGGI ANCHE > Vittoria Deganello shock: “Il padre di mia figlia mi aveva chiesto di abortire”

Vittoria ha anche accennato di aver visto dei video su qualcosa riguardante Nicole, ma ha preferito non entrare nei dettagli: “Se dovessi parlare, casca tutto il palco“. La situazione sembra quindi parecchio tesa tra le due ragazze e non è chiaro se ci saranno sviluppi in futuro. Alfonso Signorini sfrutterà i loro attriti per creare nuove dinamiche e scontri all’interno della Casa?

Vittoria Deganello Nicole Murgia: i gossip sulle due

Nicole è stata al centro del gossip già prima di entrare nella casa del GF Vip, a causa proprio della situazione sentimentale del fratello Alessandro, calciatore professionista. Il ragazzo aspetta un figlio da Vittoria, ex di Uomini e Donne, con cui ha avuto un flirt mentre era già impegnato con Eleonora Mazzarini. Secondo recenti fatti, Alessandro Murgia vorrebbe essere un padre presente per il futuro bebè, ma non avrebbe alcuna intenzione di tornare insieme a Vittoria.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAndrea Damante ed Elisa Visari si sono lasciati? Ecco gli indizi social
Prossimo articoloResistenza al cambiamento personale, come superarla definitivamente?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!