Victoria Beckham, ecco perché ha cancellato il tatuaggio dedicato a David

0
- Annuncio pubblicitario -
Matrimonio figlio di Victoria Beckham

Alla fine di settembre, l’ex Spice Girl Victoria Beckham aveva postato un video sul suo profilo Instagram in cui si vede che il tatuaggio con le iniziali del marito, David Beckham, appariva quasi del tutto cancellato. Il gesto di Victoria aveva quindi fatto insospettire i fan, i quali avevano iniziato a pensare ad una crisi coniugale della coppia, che lo scorso luglio ha festeggiato 23 anni di matrimonio.

LEGGI ANCHE > Aria di crisi tra Victoria e David Beckham? Il gesto di lei fa insospettire

Ma a distanza di un mese, dopo il grande trionfo della collezione alla Parigi Fashion Week e le lacrime di commozione della designer, Victoria Beckham ha voluto mettere a tacere definitivamente i rumors in merito ad un possibile divorzio dal marito David durante l’intervista rilasciata al programma Today. L’ex Spice Girl ha colto l’occasione per spiegare i motivi dietro alla scelta di rimuovere il tatuaggio dedicato al al marito, mettendo definitivamente le cose in chiaro.

- Annuncio Pubblicitario -

Victoria Beckham Instagram
Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > David Beckham furioso con il figlio Brooklyn: “I panni sporchi si lavano in famiglia”

- Annuncio pubblicitario -

Victoria Beckham tatuaggio David rimosso ma niente crisi

Victoria Beckham ha raccontato a Today di aver iniziato, ormai da alcuni anni, a rimuovere diversi suoi tatuaggi: “Ho fatto questi tatuaggi molto tempo fa e non erano particolarmente delicati”, ha detto, sottolineando che il marito e i figli sono ricoperti di “bellissimi” tatuaggi. E poi ha aggiunto: “I miei erano un po’ spessi, sanguinavano un po’ e non erano così belli. Non avevano un aspetto così bello. Non significa nulla di più”. Quindi dietro la volontà di rimuovere le iniziali del marito non ci sarebbe altro che una nuova consapevolezza estetica e nessuna crisi coniugale. Anche perchè in famiglia Victoria ha già diversi problemi da risolvere, come il rapporto complicato con la nuora Nicola Peltz.

 


Victoria Beckham Parigi Fashion Week
Foto: Sipa USA / IPA

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, il dolce messaggio per Elisabetta II: “Sei stata una fonte di ispirazione”

Ultime notizie gossip Usa: Victoria Beckham Nicola Peltz, come sono i rapporti oggi?

Durante l’intervista, parlando della sua famiglia, la stilista ha anche affrontato il tema della presunta frattura che si è creata dopo il matrimonio del figlio Brooklyn Beckham con Nicola Peltz all’inizio di quest’anno. “È stato un matrimonio bellissimo. Come madre, vedere mio figlio così felice significa molto”, ha detto in un’intervista successiva con Hoda Kotb e Savannah Guthrie. E alla domanda su cosa spera che i nuovi Peltz-Beckham traggano insegnamento dal suo matrimonio, la Beckham ha risposto: “Penso che si tratti di essere una famiglia unita e di avere le linee di comunicazione sempre aperte. Non si possono mai dare consigli, i ragazzi devono capirli da soli, ma tu devi essere presente”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”
Prossimo articoloFedez e Salmo: il nuovo singolo insieme. Ma perché avevano litigato?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!