Veronica Ferraro sfoggia un look audace e sensuale: gli scatti sono super hot

0
- Annuncio pubblicitario -
Veronica Ferraro Instagram


Veronica Ferraro, migliore amica dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e influencer da 1,4 milioni di follower, è sempre più sexy. La 35enne sta attualmente vivendo un periodo magico, dopo la fine della relazione con il compagno Giorgio Merlino, Veronica ha finalmente ritrovato l’amore. Il fortunato è il musicista e compositore Davide Simonetta, nonché ex fidanzato della cantante Annalisa. Nell’ultimo periodo l’influencer è apparsa in forma smagliante e gli ultimi scatti postati lo dimostrano.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro ha ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è l’ex di una nota cantante

Nelle ultime ore Veronica ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto che la mostrano in un look super sensuale e molto audace. La bellezza dell’influencer è ormai nota a tutti, ma quando posta foto più osé del solito i suoi follower vanno letteralmente in tilt. Gli ulti scatti postati la ritraggono con indosso un body nero molto particolare, abbinato con un tubino trasparente in pizzo. Ma ciò che i fan non hanno potuto fare a meno di notare il décolleté messo in risalto dalla scollatura vertiginosa.

Veronica Ferraro Instagram
Foto: Instagram @veronicaferraro

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro, il suo décolleté è super sexy: gli scatti sono da capogiro

Un outfit molto sexy che però, grazie alla sua eleganza naturale, non risulta affatto volgare. veronica, inoltre, ha optato per un trucco nude che non andasse ad appesantire il look già piuttosto eccentrico. Per quanto riguarda i capelli, invece, ha scelto un semplice chignon. Insomma, quando si parla di stile, la Ferraro sa il fatto suo e soprattutto sa come valorizzarsi al meglio. I commenti di ammirazione dei fan, infatti, confermano il grande gusto dell’influencer.

LEGGI ANCHE > Veronica Ferraro ha ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è l’ex di una nota cantante

Veronica Ferraro sexy Instagram: il web impazzisce

Sotto all’ultimo post della bella influencer è possibile leggere moltissimi complimenti da parte dei suoi follower. C’è infatti chi ha scritto: “Sei davvero stupenda, questo outfit ti dona”. E ancora: “Sei strepitosa“.  Tra i commenti troviamo subito quello dell’amica Chiara Ferragni che ha lasciato sotto al post una faccina innamorata. Non è mancato nemmeno quello dell’attuale fidanzato che ha commentato con due cuori neri. Insomma, con queste foto, Veronica ha davvero lasciato il segno!

Veronica Ferraro Instagram
Foto: Instagram @veronicaferraro
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Nasti torna a parlare della sua gravidanza: “Ecco perché preferivo un maschietto”
Prossimo articoloCamihawke litiga con un tassista a Roma: il racconto social diventa virale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!