Chiara Nasti torna a parlare della sua gravidanza: “Ecco perché preferivo un maschietto”

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Nasti

Tra pochi mesi l’influencer Chiara Nasti diventerà mamma e non vede l’ora di stringere il suo bimbo tra le braccia. Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa, la 24enne ha deciso di condividere questa straordinaria fase della sua vita sui social, in articolare su Instagram dove conta ben 2 milioni di follower. Nonostante alcune critiche che, si sa, non mancano mai, Chiara continua a raccontare la sa gravidanza sul suo profilo scambiandosi consigli con le altre mamme in attesa.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il pancione non è un problema: l’allenamento è super sexy

Solo un anno fa l’influencer incrociava per la prima volta lo sguardo con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, futuro padre di suo figlio. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine e in breve tempo hanno deciso di allargare la famiglia. Pochi mesi fa è arrivato la notizia della gravidanza e in seguito  hanno rivelato di aspettare un maschietto. L’annuncio è stato dato con un gender reveal in grande stile, organizzato allo stadio Olimpico di Roma.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni gender reveal
Foto: Instagram @nastilove

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, gender reveal in grande stile all’Olimpico: ecco il sesso del bebè

Ieri sera Chiara ha deciso di scambiare quattro chiacchiere con i suoi follower mettendo a disposizione un box domande. Uno di loro le ha chiesto: “Ti sarebbe piaciuto aspettare una femminuccia?”. La Nasti ha subito risposto: “In realtà nell’ultimo periodo avevo la preferenza per il maschietto“.  E poi ha spiegato: “Sarei stata felice in entrambi i casi. Ma il maschietto è un po’ una novità per il nonno che ha sempre avuto femmine, quindi sono davvero felicissima”.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ammette: “Abbiamo scelto il nome”. Ecco quando nascerà il bambino

Chiara Nasti Instagram: “Da piccole io e mia sorella eravamo molto vivaci”

Chiara ha inoltre raccontato: “Mio papà ha sempre voluto un maschio, ma dopo me e mia sorella era impossibile arrivare a tre figli”. E poi: “Diciamo che io e Angela eravamo delle bambine molto vivaci“. L’influencer ha infine aggiunto: “Se fosse stata femmine ne sarei stata molto entusiasta, con una mini me mi sarei divertita troppo”. Al momento la 24enne si sta godendo questi mesi magici in attesa del suo bimbo che nascerà a novembre e il cui nome rimane al momento segreto.

chiara nasti instagram
Foto: Instagram @nastilove
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma
Prossimo articoloVeronica Ferraro sfoggia un look audace e sensuale: gli scatti sono super hot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!