Taylor Swift si sposa: la cantante pronta per le nozze “segrete”

0
- Annuncio pubblicitario -



Taylor Swift presto si sposerà, dal 2017 la cantante ha intrapreso una relazione con l’attore Joe Alwyn, relazione che però è sempre stata molto riservata; nonostante ciò le voci su un presunto fidanzamento circolavano già da un po’. “Se avessi una sterlina per ogni volta che hanno detto che sono fidanzato, avrei un sacco di monete da una sterlina”, ha affermato Alwyn durante un’intervista a WSJ Magazine.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift, la sua carriera diventa materia di studio all’Università di New York

Taylor Swift, 32 anni, ha alle spalle una carriera musicale che è iniziata nel 2005. 9 album e una varietà di singoli che hanno fatto di lei una delle pop star più amate in America. Nel 2020 Taylor ha coinvolto il fidanzato nella scrittura di alcuni brani per il suo nuovo album Folklore, e Joe ha contribuito anche alla scrittura di due pezzi nell’album gemello di Folklore, Evermore. 

- Annuncio Pubblicitario -


Taylor Swift
Foto: Instagram @taylorswift

LEGGI ANCHE > Jake Gyllenhaal risponde a Taylor Swift: il commento sul brano All Too Well è lapidario

- Annuncio pubblicitario -

Nel gennaio 2020 però, proprio Taylor Swift ha alimentato i pettegolezzi su un suo possibile fidanzamento, indossando un grande anello di diamanti sull’anulare sinistro, notato nel suo film-documentario prodotto da Netflix Miss Americana. Le voci non hanno trovato seguito, ma la coppia è consapevole che questo genere di cose interessa molto alla gente; è stato proprio Joe Alwyn ad affermarlo, già in un’intervista per Vogue nel 2018.

LEGGI ANCHE > Zac Efron: “Tornerei per un reboot di High School Musical”

Taylor Swift matrimonio: le notizie da una fonte vicina

Stando a quanto riportato dal The Sun, l’attore ha fatto la proposta a Taylor Swift mesi fa, ma la notizia sarebbe uscita da poco in quanto i due l’hanno detto solo a parenti stretti. Inoltre, secondo una fonte a loro vicina, la cantante indossa l’anello solo in privato. “Ancora una volta, solo poche persone conoscono i dettagli del matrimonio e Taylor non lo ha nemmeno detto ad alcuni del suo team”, ha riportato la fonte. Un matrimonio super “segreto”, che proprio per questo sarà il più intrigante da seguire.

Taylor Swift album Fearless
Taylor Swift
Foto: Disney+
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteManila Nazzaro fa marcia indietro: “Non mi sposo più con Amoruso”
Prossimo articoloDayane Mello, che combini? Tra Soleil Sorge e una misteriosa ragazza l’estate si fa hot
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!