Vanessa Hudgens innamorata ad Antigua

0
- Annuncio pubblicitario -

vanessa hudgens Vanessa Hudgens innamorata ad Antigua

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

Guardate bene l’espressione di Vanessa Hudgens in questa foto: è o non è il ritratto della felicità?

Nello scatto in questione la star di Spring Breakers si trova in vacanza ad Antigua insieme al compagno Cole Tucker, col quale fa coppia fissa ormai da un anno.

- Annuncio Pubblicitario -


I due piccioncini si sono goduti una fuga romantica al mare e ci hanno regalato pure un bacio social, con tanto di panorama mozzafiato alle loro spalle.

- Annuncio pubblicitario -



Felicissimi e innamorati, non si nascondono più, ma anzi vivono con gioia il loro amore alla luce del sole… e non solo!

Ieri sera infatti, dopo essere ritornati dall’isola caraibica, hanno affrontato insieme il loro primo red carpet di coppia per partecipare alla premiere di tick, tick…BOOM! , ultima fatica di Vanessa, in occasione dell’AFI Festival 2021.

254983669 302061881584404 6713566599916732139 n Vanessa Hudgens innamorata ad Antigua

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKaty Perry è uno schianto ai CMAs 2021
Prossimo articoloEmily Ratajkowski mostra il piccolo Sylvester sui social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!