Shaila Gatta e Alessandro Zarino finalmente rivelano: “Ecco perché ci vedete spesso insieme”

0
- Annuncio pubblicitario -
Shaila Gatta e Alessandro Zarino instagram


Nelle ultime ore l’ex velina e ballerina Shaila Gatta ha condivido su Instagram un reel insieme al personal trainer Alessandro Zarino. Nel video in questione i due hanno finalmente il perché della loro vicinanza. Da settimane, infatti, le voci su un presunto flirt non si placano, complice il fatto che sono entrambi single. Shaila e Alessandro sono stati spesso avvistati insieme, in atteggiamenti piuttosto intimi e proprio per questo è scattato il sospetto.

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta e Alessandro Zarino stanno insieme? Scatta l’indiscrezione

Il dubbio di un possibile flirt tra i due è stato insinuato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, sotto segnalazione dei suoi fedelissimi follower. La ballerina ha da poco terminato la storia d’amore con il calciatore Leonardo Blachard, mentre Alessandro Zarino noto soprattutto per la sua partecipazione a Uomini e Donne come tronista, aveva scelto Veronica Burchielli, con cui si è lasciato poco dopo l’uscita dal programma.

Shaila Gatta
Foto Instagram @shaylinka

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, il suo fisico scolpito è una certezza: ecco gli ultimi scatti hot

Entrambi condividono la passione per lo sport, interesse che li ha avvicinati sia a livello professionale che umano. Nel reel pubblicato su Instagram Alessandro ha rivelato: “Adesso vi spieghiamo perché siamo spesso insieme. Siamo due atleti. Lei è una ballerina professionista, io lavoro nello sport da tanto tempo”. E poi Shaila: “Unire la community l’uno dell’altra è importante per poter comunicare al meglio quello che abbiamo imparato negli anni”. Infine hanno concluso: “Avete visto già qualche storia? Sappiate che non è ancora niente!”

LEGGI ANCHE > Shaila Gatta, un nome una garanzia: la posa sexy stende i fan

Shaila Gatta Alessandro Zarino: solo lavoro o anche amore?

Insomma i due al momento vogliono far credere di essere spesso insieme per progetti lavorativi, ma anche nel video condiviso il feeling tra i due non è passato inosservato. Nel reel, ad un certo punto, Shaila ha anche invitato il personal trainer ad avvicinarsi a lei, gesto che ha ulteriormente acceso i dubbi. La complicità è palpabile, i due mentre parlano ridono e scherzano, forse consapevoli di non star dicendo tutta la verità? Chi lo sa, ma il tempo prima o poi ci darà tutte le risposte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Zarino (@zarino)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVictoria Beckham è già guerra con la nuora Nicola Peltz: ecco perché
Prossimo articoloAdele ha ottenuto un prestito per la sua mega villa: la cifra è da capogiro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!