Vanessa Hudgens ha cantato l’inno nazionale durante una partita di football

0
- Annuncio pubblicitario -

vanessa hudgens Vanessa Hudgens ha cantato linno nazionale durante una partita di football

Foto: @ Instagram/ Vanessa Hudgens

Ieri sera Vanessa Hudgens ha avuto il grande onore di cantante l’inno nazionale in occasione dell’ultima partita dei Las Vegas Raiders.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice e cantante si è detta emozionatissima e spaventata, ma a quanto pare l’ansia è servita a rendere la sua performance indimenticabile.



Al centro del campo sportivo, con gli occhi dei tifosi puntati addosso, Vanessa ha incantato tutti con la sua magnifica voce, conquistando la scena grazie a un abito argento laminato e lungo fino ai piedi, completato da una giacca di pelle oversize e da una tracollina a forma di palla da football.

- Annuncio pubblicitario -

“Che giornata” ha commentato a riguardo sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKhloe Kardashian tradita di nuovo da Tristan Thompson
Prossimo articoloJoah Hill debutta sul red capret di Don’t Look Up con la sua nuova compagna
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!