Madonna, il suo nuovo fidanzato ha 35 anni in meno di lei: di chi si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -

Madonna Grammy Awards


Madonna è tornata a far parlare di sé sulle testate internazionali mostrandosi al fianco di un nuovo e affascinante ragazzo. L’artista è solita avere pretendenti molto più giovani di lei e anche questa volta ha fatto centro. Non piegandosi alle convenzioni sociali, è da sempre un’icona di stile e di vita che ha rivoluzionato l’intero settore musicale con i suoi brani e la sua presenza scenica. Anche i più giovani, infatti, sono attratti dal suo carisma. Ma chi è la sua nuova fiamma?

LEGGI ANCHE > Madonna, è morto il fratello Anthony Ciccone: ecco chi era

Madonna nuovo fidanzato: è Josh Popper ad averla conquistata

Secondo quanto riportato dal DailyMail, Madonna, la regina del pop di 64 anni, avrebbe una nuova fiamma: Josh Popper, un coach di boxe di 29 anni, 35 anni più giovane di lei. Pare che Popper abbia allenato uno dei sei figli di Madonna nella sua palestra a New York City, chiamata Bredwinners. La cantante ha condiviso su Instagram delle foto con il suo nuovo possibile partner che mostrano i due intenti a coccolarsi e scambiarsi effusioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Popper | Boxing Coach (@_joshpopper)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Madonna finisce nel mirino degli hater per la chirurgia estetica: la sua risposta è magistrale

Popper ha ricambiato su Instagram postando una foto con il braccio attorno alla pop star scattata all’interno della sua palestra. Popper, inoltre, è apparso come guest star nell’episodio di Summer House di lunedì 27 febbraio, dove è stato presentato come un possibile partner della nuova arrivata Sam Feher. Nonostante la reciproca attrazione tra i due, Popper ha scelto di non partecipare alla festa da ballo organizzata. Annullando così la possibilità di una nuova frequentazione.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi contro Madonna: “Che senso ha tutta questa chirurgia plastica? Abbiamo la stessa età”

Madonna Andrew Darnell: la relazione con il suo ex fidanzato

Darnell e Madonna si sono incontrati in un servizio fotografico l’anno scorso. Dopo che la cantante aveva terminato la sua relazione con Ahlamalik Williams, il suo ballerino di backup di 28 anni con cui aveva avuto una relazione di tre anni. Nonostante una fonte abbia dichiarato che Madonna non fosse “distrutta” per la separazione, sembrerebbe che la rottura sia avvenuta a causa di una crisi di fiducia da parte sua.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePraemeditatio Malorum, la tecnica stoica perché le avversità non ti colgano di sorpresa
Prossimo articoloMatteo Berrettini e Melissa Satta, quale crisi? Un commento smentisce tutto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!