Khloe Kardashian tradita di nuovo da Tristan Thompson

0
- Annuncio pubblicitario -

khloe tristan Khloe Kardashian tradita di nuovo da Tristan Thompson

Foto via web

Un vecchio proverbio dice che il lupo perde il pelo, ma non il vizio e Tristan Thompson ci conferma che certi luoghi comuni sono ancora attuali.

Una settimana fa il compagno di Khloe Kardashian è infatti diventato papà del suo terzo figlio, venuto al mondo da una personal trainer di Houston, con la quale ha avuto una scappatella. La notizia si è diffusa sul web nei giorni scorsi, ma ieri è stata confermata definitivamente da People.

- Annuncio Pubblicitario -


Secondo una fonte informata sui fatti, la star dei reality e il giocatore di basket erano a tutti gli effetti una coppia quando, lo scorso marzo, il bambino è stato concepito.

- Annuncio pubblicitario -

“Khloe era sconcertata quando ha scoperto che lui l’ha tradita di nuovo.” ha spiegato “Non riesce a credere che stia diventando di nuovo padre.”

“È una situazione così triste per lei” ha aggiunto la fonte.



A quanto pare Khloe era già stata informata della notizia della gravidanza dell’amante del suo compagno, ma non subito.

Non è la prima volta che Tristan tradisce Khloe. In passato il cestista canadese era stato pizzicato mentre amoreggiava in pubblico con due donne diverse a pochi giorni prima che la 37enne desse alla luce la figlia True, ma non solo. Tra i suoi flirt possiamo annoverare anche Jordyn Woods, best friend di Kylie Jenner, poi allontanata dall’intero clan Kardashian/ Jenner.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshley Benson si è fatta bionda
Prossimo articoloVanessa Hudgens ha cantato l’inno nazionale durante una partita di football
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!