Lenny Kravitz eletto vegano più bello del mondo

0
- Annuncio pubblicitario -

Lenny Kravitz

Un riconoscimento molto particolare quello assegnato a Lenny Kravitz. Il cantautore e produttore discografico newyorkese è stato votato come il vegano più bello al mondo. A condividere con lui questo speciale riconoscimento è la cantante e ballerina brasiliana Anitta. Ad assegnare il premio alle due pop star vegane è stata l’organizzazione non profit PETA (People for the Ethical Treatment of Animals). Per una volta non viene premiata solo la bellezza ma anche un forte impegno etico da parte di due vip amatissimi in tutto il mondo.



LEGGI ANCHE > Offset e Cardi B la fanno grossa: il regalo per la figlia è folle

Il cantante e la ballerina sono due dei volti più seguiti e iconici per il mondo dei vegani. Con più di 65 milioni di follower complessivi, sono molto attivi per sensibilizzare l’opinione pubblica su un argomento così delicato e sempre molto attuale. Un punto di riferimento non solo per la comunità vegana ma per tutti coloro che sono attenti alle questioni che riguardano la salute non solo degli animali e del pianeta. La loro influenza è riconosciuta e apprezzata da tutti, e adesso è arrivato il giusto riconoscimento.

Lenny Kravitz
Foto: Instagram @lennykravitz

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Bradley Cooper, chi è la nuova fidanzata dell’attore (e dietro c’è lo zampino di Anna Wintour…)

Dopo aver consegnato il premio, la vicepresidente di PETA Lisa Lang ha dichiarato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Billboard: “I più bei vegani del 2022 di PETA stanno mostrando al mondo cosa significhi prosperare con pasti a base di piante che proteggono il pianeta“. Kravitz non ha mai nascosto la sua scelta di vita. Qualche settimana prima di ricevere il premio, Kravitz aveva raccontato quanto fosse orgoglioso di aver preso questa decisione.

LEGGI ANCHE > Britney Spears a Sanremo 2023? Sui social non si parla d’altro

Lenny Kravitz vegano: una scelta per il benessere di tutti

“La migliore scelta per te stesso, per il pianeta e per gli animali”. Diventare vegani è una scelta che sempre più persone in tutto il mondo iniziano a seguire. Anitta, invece, aveva deciso di abbandonare una dieta animale nel 2019, dopo aver visto il documentario Cowspiracy. Tra le star del mondo della musica, del cinema e dello sport il numero di vegani è in continua crescita. Ricordiamo, tra gli altri, Leonardo Di Caprio, Novak Djokovic, Lizzo, Jessica Chastain e Billie Eilish. Anche questi ultimi sono stati menzionati lo scorso anno da PETA.

Lenny Kravitz
Foto: Instagram @lennykravitz
- Annuncio pubblicitario -