Valeria Marini risponde su twitter ad un hater: il risultato è epico

0
- Annuncio pubblicitario -

Valeria Marini

Valeria Marini, apprezzato personaggio della televisione italiana, è entrata ufficialmente a far parte del cast della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. Da subito la showgirl è stata travolta dall’entusiasmo dei fan, ma anche da critiche da parte del pubblico social e la risposta non si è fatta attendere..



LEGGI ANCHE > Valeria Marini lancia la coreografia del suo nuovo singolo, l’outfit è super hot

Su Twitter, Valeria Marini risponde in maniera del tutto ironica, come è solita fare, ad un utente che ha commentato negativamente la sua presenza al programma. “Valeria Marini è ovunque, non sanno più dove piazzarla” commenta l’utente. “Volevi farlo tu? Chiederò a Carlo” è stata la risposta della showgirl, con tanto di emoticon con baci e stelle, rimando al suo tormentone “Baci stellari”!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Valeria Marini, un anno fa la decisione drastica, poi è arrivato l’amore: “Volevo farmi suora, ora sono innamorata”

La showgirl, veterana di programmi come Grande Fratello o l’Isola dei Famosi, questa volta ha deciso di cimentarsi in qualcosa di totalmente diverso. Tale e Quale Show infatti è un programma che prevede l’esibizione di un Vip travestito da un altro famoso Vip, imitandolo in tutto e per tutto in una performance di canto e ballo.

LEGGI ANCHE > Tale e quale Show, il cast è chiuso: fuori le Selassié, dentro la Marini

Valeria Marini twitter: la risposta super ironica della showgirl ad un haters

Dopo la rivelazione shock in cui Valeria Marini ha dichiarato che in un periodo della sua vita aveva pensato di diventare suora, ora la showgirl torna a far parlare di sé; questa volta però è l’ironia con cui affronta da sempre gli haters che è al centro del gossip. Valeria Marini non si è mai lasciata abbattere dai giudizi e dai commenti negativi, la risposta al tweet ne è la prova e come sempre cerca di affrontare le critiche con il sorriso. In bocca al lupo per la nuova avventura!

Valeria Marini confessione ex fidanzato
Foto: PrPhotos
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBelen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento
Prossimo articoloGiulia De Lellis, festa di mezza estate con ospiti Vip: sfoglia la gallery per scoprire i protagonisti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!